http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 11 aprile 2015

Nx mini fotocamera

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand che sicuramente tutti voi conoscete, si tratta di Samsung!


Samsung da sempre lavora con passione per sviluppare tecnologie che vi aiutino a seguire le vostre passioni, di oggi e di domani.





In particolare oggi vi parlo della loro fotocamera NX MINI








La Samsung NX Mini sfrutta un sensore da 1 pollice (delle dimensioni di quello utilizzato sulla compatta di qualità Sony RX100 II e sulle mirrorless Nikon 1; l'ultimo modello è la Nikon V3).
Date le dimensioni del sensore la qualità delle immagini è inferiore rispetto a quella offerta dalle mirrorless Micro Quattro Terzi di Olympus e Panasonic e, ancor più, rispetto a quella delle mirrorless con sensore in formato APS-C, ma più che sufficiente per le esigenze della gran parte dei fotografi dilettanti. Il salto di qualità rispetto alle normali compatte poi c'è tutto e c'è anche il divertimento di poter cambiare gli obiettivi.

Il sensore della NX Mini è un BSI-CMOS da 20,5 megapixel, che permette maxi ingrandimenti delle immagini. Il display LCD orientabile è da 3 pollici con risoluzione di 460.000 punti.
La macchina offre la connettività Wi-Fi (802.11b/g/n) con tecnologia NFC  (per la condivisione delle foto sui social network previo trasferimento su un dispositivo mobile, smartphone o tablet) e un display che può essere ruotato fino a 180°, per l'autoritratto (il 'selfie' spopola in questo momento).
E' possibile scattare in modalità continua alla velocità di 6 foto al secondo (flash X sync 1/200 sec.). Tempi dell'otturatore fino a 1/6000 di secondo.
La registrazione video consente filmati in Full HD 1080/30p nei formati MPEG-4, H.264, con audio mono.


Tra le funzioni, 'Wink Shot' - parte l'autoscatto quando la macchina rileva l'occhiolino - Mobile Link, per il trasferimento in blocco delle foto e Group Share, per la condivisione di gruppo con più dispositivi senza la necessità dell'iinvio multiplo.
Baby Monitor sfrutta il Wi-Fi per trasformare la NX Mini in una videocamera di sorveglianza a distanza: basta un rumore nella stanza per attivare la registrazione con invio delle immagini sullo smrtphone connesso.

La Samsung NX Mini è alimentata da una batteria al litio B740 con una autonomia, dichiarata dal costruttore, di circa 650 scatti per carica.

NX Mini arriva in compagnia di tre obiettivi della nuova serie dedicata NX-M, con fattore di conversione 2,7x. Lo zoom NX-M 9-27mm F3.5-5.6 ED OIS (stabilizzato) equivale sul 35mm a un 24-73mm. Il pancake NX-M 9mm F3.5 ED ha una focale equivalente di 24mm. Per il terzo obiettivo bisognerà attendere la prossima estate. E' un'ottica fissa luminosa, NX-M 17mm F1.8 OIS, con lo stabilizzatore, 45mm equivalente.


Come vedete fa foto magnifiche!





Ha un profilo di soli 23mm (misura 110 x 62 x 23 mm) e un peso davvero piuma, 196 grammi con la batteria inserita.



Elegantemente ultrasottile, sbalorditivamente leggera



















Ottime foto vero? e tutto alla portata di mano,
a me piace tantissimo ve la consiglio

WEB http://www.samsung.com/it/home
FACEBOOK https://www.facebook.com/samsungitalia