http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 10 aprile 2015

La Vie En Rose


Salve ragazze 
oggi vi presento una nuova collezione all'insegna della primavera firmata TNS Cosmetics.
Da come avrete capito dal nome, tratta di tutte le tonalita' piu belle del rosa, una nuance che non manca mai nel beauty di una donna.


E' arrivata in una carinissima box, avvolto in un bellissimo fiocco
Il mio kit è arrivato in una deliziosa box total white con il nome della collezione trionfante sulla parte superiore della scatola ed un bellissimo fiocco ad avvolgerla.


Personalizzata con un cartellino con il mio nome, contiene al suo interno un kit per le unghie con due delle sei nuance di rosa che TNS Cosmetics ha selezionato per me tra quelle disponibili per questa collezione dedicata al colore più femminile che c’è: il rosa, appunto. 


Tutte le varianti hanno un finish lucido e conferiscono uno stile sofisticato, perfetti da usare soprattutto per le grandi occasioni o, comunque, quando si desidera apparire iper-femminili.
Per me ho scelto il rosa romantico Mon Amour ed Urban romantic

                                   


Tutti gli smalti TNS sono 3-free, privi di Toluene, Formaldeide e Ftalati.
Il prezzo di vendita consigliato per gli smalti TNS è di 10,00€, ogni flacone contiene 10 ml di prodotto e ha un PAO di 24 mesi. Sono reperibili in selezionati saloni professionali, potete verificare quale sia quello più vicino a casa vostra attraverso lo store locator.

Ve li consiglio!
Presto vi mettero' anche gli swatch sulle mie unghie! (perdonatemi ho ancora il semipermanente e percio' devo aspettare un po'... :D )