http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 7 aprile 2015

Cien - Lidl

Salve ragazze 
oggi vi presento una nuova linea di prodotti 
sono tedeschi e vengono distribuiti esclusivamente dalla catena di supermercati Lidl percio' in tutta italia!

I prodotti che vi mostro sono tutti ottimi prodotti dal punto di vista sia del prezzo, della qualità ma anche degli ingredienti.


Conoscevo il supermercato Lidl ma non avendolo proprio vicino casa, non ci vado spesso, e percio' non ero a conoscenza della loro vasta gamma di prodotti per il corpo e viso low cost, ma molto molto buoni!

Ecco cosa ho ricevuto
Cien Crema giorno viso Antirughe Q10 

La crema l'ha provata mia madre in quanto io non ho ancora nessuna ruga evidente :)
Questa crema è ottima ed è il vincitore del test di altroconsumo una rivista di test molto influente e famosa.
La confenzione è di 50 ml e si presenta come una normale crema, con il tappo da svitare
Risultati pelle piu curata e idratata, rendendola protetta dagli agenti esterni e sopratutto minimalizza le rughe d'espressione, inoltre protegge dall'invecchiamento cutaneo precoce dovuto all'esposizione solare.
Ideale come base makeup!
La crema ha una delicata e piacevole profumazione, la texture  è leggera e delicata, molto facile da stendere e si assorbe subito.


-Cien Latte Detergente
-Cien Tonico viso Rinfrescante 
-Cien Tonico viso Nutriente


Latte Detergente (Cleansing Milk)
Come vedete contenuto nel comodo flacone dosatore, è di un delicato color rosa e bianco con al lato un disegno del fiore di loto. Il formato è di 250ml.
Ha la classica consistenza di un latte detergente, cioè crema bianca e corposa, ed emana un profumo delizioso, di fiori, per questo si deve del bellissimo fiore al lato del flacone. Il latte detergente è ottimo per struccare il viso, con movimenti delicati e circolari, per poi sciaquare o eliminare con il dischetto di cotone.
Il risultato? Pelle ben detersa e idratata, senza irritarla. 

Contiene acqua, glicerina, sostanze oleose ed emollienti, allantoina, alcool, idrossido di sodio, acido lattico, estratto di fior di loto, profumo, proteine idrolizzate della seta, conservanti, allergeni.

- Tonico
Da usare subito dopo l'utilizzo del latte detergente.
Anch'esso contenuto in contenitore con il dosatore analogo al latte detergente, ottimo per non sprecare neanche una goccia, pero' a differenza del primo, qui il dosatore è a pressione, basta appoggiare il dischetto di cotone e spingere.
L'odore non mi piace particolarmente ma il risultato è perfetto, completa a perfezione la pulizia del viso lasciandola idratata e pulita! Anche se non si dovrebbe, io solitamente dopo il tonico sciacquo il viso.
Sinceramente non ho trovato particolare differenze tra i due... pero' li approvo entrambi

-Cien 4 tipologie diverse di Maschere viso
(Maschera Anti età al Melograno / Maschera Antirughe / Maschera Detergente / Maschera Idratante)


Io adoro le maschere, di qualunque tipo, adoro prendermi qualche minuto di relax e immaginarmi di stare in un salone spa. Come vedete ogni maschera ha un gusto e profumazione diversa.
Da applicare sul viso pulito e lasciare agire per 10 minuti, e poi risciaquarla con acqua.
Risultati? una pelle detersa e idratata e rilassata come il resto del corpo.
Il costo piccolo piccolo solo euro 0,49

https://www.facebook.com/lidlitalia?fref=ts