http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 26 marzo 2015

Guadaganare con le recensione grazie a 4Blogg3r

Salve ragazze
oggi vi presento un sito con  un programma rivolto a chi come me ha un blog ma è anche rivolto a tutte coloro che recensiscono anche su altri social o piattaforme, come ad esempio facebook, twitter, google, pinterest, youtube ecc ecc

il primo e-commerce che ti permette di guadagnare e risparmiare fino all' 80% sui prodotti presenti negli store.






Io mi sono gia' iscritta, la procedura come vedete dalla foto è semplice è semplice, tutto inizia con l'scrizione al sito, in modo totalemente gratuito.
Iscrivendovi riceverete un apposito codice identificativo che vi servira' quando effettuerete le recensioni per permettere di ricevere le percentuali sui prodotti acquistati dai vostri lettori.

Cosa aspettate?!E' una vera oppurtunita' per trasformare la vostra passione come blogger o semplici recensitori in un vero lavoro,permettendovi di guadagnare percentuali sulle vendite dei prodotti recensiti,avere la possibilita' di acquistare articoli a prezzi scontati e guadagnare con ogni amico presentato al programma.
Entrate anche voi a far parte del mondo 4Blogg3r


                                                  SITO WEB 4BLOGG3R.EU