http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 25 gennaio 2014

Nika Linea FAIRY SILK

 
Oggi vi presento un nuovo brand 

Il team di NIKA BEAUTY EXCELLENCE lavora ogni giorno per trasmettere la propria professionalità e passione per il mondo della bellezza, per creare idee e servizi per accrescere l'immagine e le capacità delle nostre clienti, facendo del lavoro di ognuno un capolavoro, una vera opera d'arte.
NIKA BEAUTY EXCELLENCE, con la linea FAIRY SILK, introduce Amino Bond Complex, una miscela innovativa di aminoacidi e cheratina idrolizzata, totalmente compatibile con la naturale cheratina dei capelli, in grado di regalare, oltre a un liscio sublime effetto seta, una struttura capillare più forte, più morbida e più lucida. Capelli sfibrati e secchi sono indice di un danneggiamento delle cuticole causato da una diminuzione di aminoacidi: è proprio in questi casi che agisce Amino Bond Complex restituendo aminoacidi e cheratina, creando legami più forti, lasciando i capelli visibilmente più sani.
I prodotti FAIRY SILK di NIKA BEAUTY EXCELLENCE non sono testati sugli animali e non contengono 
Formaldeide e Glutaraldeide.

 
 
 Io in particolare ho ricevuto il piacere di ricevereda parte dell'azienda




Fairy Silk Extender
Leave-In Cream
(60 ml)
Crema senza risciacquo, ideale per avere capelli lucenti, idratati e privi di crespo. Ideale per tutti i tipi di capelli.

IDEALE PER: Tutti i tipi di capelli. Garantisce 40% in più di lucentezza, impermeabilità dei capelli contro l’umidità, capelli senza crespo e in piega per 8 giorni, colore sigillato e illuminato. Estende la durata del liscio sublime effetto seta.


Prezzo: €25 Quantità: 120ml Scadenza: 24M Reperibilità: Nei migliori saloni di parrucchieri Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone. Ne va prelevata una piccola quantità, e dopo averla strofinata sui palmi delle mani, si va a stendere uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli. Non è necessario il risciacquo e quindi, subito dopo, si può passare all'acconciatura. Penetra in profondità e infonde emollienti e proteine, aiutando a mantenere più a lungo l'azione lisciante. Aiuta anche a rivitalizzare i capelli e a proteggerli durante l'uso di phon e piastre.

Ho trovato questo prodotto molto valido! Oltre ad essere di ottima qualità vi ricordo che NON è TESTATO SUGLI ANIMALI!

 il loro shop http://www.nika.it/it/shop-prodotti/view/productdetails/virtuemart_product_id/1/virtuemart_category_id/
lascio virtuemart_category_id  il loro sito web http://www.nika.it/ 
e la loro pagina facebook ttp://www.facebook.com/nika.ibe