http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 18 gennaio 2014

Cioccolateria Veneziana

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand la Cioccolateria Veneziana 
 essa vanta una lunga tradizione di produzione artigianale.
La loro gestione famigliare, permette di avere un controllo diretto sulla qualità dei nostri cioccolati e delle materie prime, come frutta e frutta secca, che stiamo usando. In questo modo sono certi di poter assicurare un prodotto di ottima qualità, fatto da loro con cura e passione.
La vendita on line di cioccolato artigianale permette di raggiungervi in ogni parte d’Italia e d’Europa. Si occupiamo personalmente di scegliere il cioccolato migliore, prepararlo ottimamente per la spedizione, in modo che non subisca danni e alterazioni durante la spedizione.
I loro spedizionieri, sono stati selezionati per la loro efficienza e serietà, garantiscono che il cioccolato arrivi a casa vostra rapidamente, come appena uscito dal nostro laboratorio.
La vendita di cioccolato online è ormai una garanzia di prodotto di qualità e di rapidità nella consegna.



Cioccolateria Veneziana propone prelibatezze ricercate e di alta qualità.
Ho avuto il piacere di assaggiare alcuni dei loro prodotti artigianali a base di cioccolato 
come vedete dalla foto
 
Tavoletta Cioccolato Extra Fondente 90%
Il cioccolato extra fondente 90% che per voi abbiamo scelto ha un sapore decisamente pieno e forte. La fibra del cacao è persistente in bocca anche dopo la degustazione e lascia trasparire tutta la forza della pianta del cacao che lo ha generato. Un cioccolato per chi ama un gusto più impegnativo ma allo stesso tempo vuole assaporare e conoscere la vera essenza del cacao andando al cuore del gusto.
Bene si accompagna con la degustazione di distillati ( rum, grappa monovitigno, invecchiata o torbata, cognac) e abbinamenti forti come sigari.
Nasce dalla massa di cacao ( pasta di cacao e burro di                                                                                                   cacao)  con l’aggiunta di una 
piccola quantità di zucchero.

 Il cremino è realizzato in modo artigianale con pasta di nocciole, cioccolato al latte e cioccolato bianco, nella sua forma classica a strati. E’ morbido e si scioglie in bocca che è un piacere!
Ottima spalmata sul pane,  per colazione, merenda, nella preparazione di dolci ed in ogni momento della giornata.
Per una migliore conservazione la prepariamo in vasi di vetro con tappo in alluminio.

 Tavoletta cioccolato al latte senza zucchero

Tavoletta di cioccolato al latte classico con un cacao min. di 50%
Il cioccolato che  abbiamo scelto  per voi ha un gusto tipicamente al latte, ma non risulta troppo dolce al gusto. Questo lo rende invitante anche per chi ama degustarlo da solo, come break durante la giornata o per una giusta ” ricompensa ”
Sempre con una lavorazione esclusivamente artigianale ed utilizzando esclusivamente puro cioccolato.
Ingredienti: maltitolo , burro cacao, latte intero in polvere, ,pasta di cacao, emulsionante lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.

  Confezione con frutta candita mista ricoperta di cioccolato fondente

un ottimo spuntino pomeridiano sono deliziosi e ottimi varianti di come mangiare il cioccolato








In conclusione vi consiglio tutti di andare a dare un occhiata sul loro sito, e magari iniziate a pensare per un regalino di San Valentino <3                                  

 Il mio palato e quello di mamma ringraziano l'azienda per la golosa collaborazione ;)

Vi lascio il loro sito web http://www.cioccolateriaveneziana.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Cioccolateria-Veneziana/1416320121924642