http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 18 gennaio 2014

CREA PRODUCTS

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand

 Quante di voi ricorrono all'aiuto dell'estetista per una manicure perfetta? E quante volte all'anno andate dal parrucchiere solo per dare un ritocchino alle punte? Avete mai calcolato quanto vi costa in euro? MOLTO...  e allora oggi vi voglio parlare
di due prodotti che ho trovato molto innovativi e che quindi hanno fin da subito catturato la mia attenzione. 
CREA CLIP E CREA NAILS


Trovo che siano due strumenti davvero pratici e molto utili per fare cose che sono sì semplici, ma che richiedono comunque un certo grado di accortezza, attenzione e precisione. CREA CLIP è uno strumento per tagliare i capelli molto facile da usare!
Vengono venduti a coppia perchè sono di due misure differenti adatti quindi sia per le lunghezze (quello bianco), sia per parti più piccole come ad esempio ciuffi e frangette, o per realizzare tagli scalati (quello azzurro).
Tutto è poi ben spiegato ed illustrato sulla confezione

 Crea Nails è un sistema praticissimo e facile da usare per creare una manicure perfetta in pochi passaggi. Si tratta di un kit contenente 26 pezzi con 10 misure differenti da adattare ad ogni singolo dito della mano,ho trovato all'interno anche un foglio con altrettante lunette adesive di precisione per il french. Lo scopo principale di questo kit è quello di consentire l'applicazione dello smalto sulle unghie senza sbavature.
Devo dire che per me non è molto utile... Perchè ormai sono diventata un esperta a mettere lo smalto e quindi è solo una perdita di tempo perchè dovrei mettermeli su ogni dito, mettere lo smalto, aspettare che si asciughi e tolglierli e poi cominciare con l'altra mano (e alla fine di tutto il processo pulirli con l'acetone. Invece senza di essi quando finisco con una mano inizio subito con l'altra :) Pero' devo dire che è uno strumento speciale e utile per chi è alle prime armi ed è un ottima invenzione!
 
Dove acquistare Crea Nails e Crea Clip?
Potete acquistarli online su www.creaclip.co.uk.
Approfittate della promozione e potrete acquistare Crea Nails e Crea Clip insieme al costo di 49,00 dollari.
Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 60 dollari.

Vi lascio il loro Sito Web Crea Products Pagina Facebook Crea Products