http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 18 gennaio 2014

Lycia

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand che sicuramente tutti conoscerete:Lycia 
Essa da 30 anni è marca e amica del benessere femminile. Perché conosce le donne e le valorizza prendendosene cura ogni giorno con prodotti efficaci, delicati e naturali che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità. 

LA STORIA DI LYCIA
Sono gli anni Cinquanta quando nasce Lycia, un marchio che, negli anni,
è diventato sinonimo di femminilità, efficacia e delicatezza. La sua famiglia
è il gruppo Artsana, multinazionale fondata a Como nel 1946, oggi
affermata a livello internazionale nei settori Baby Care e Health & Beauty Care.
Nel 1979 Lycia muove i suoi primi passi in campo sanitario, volgendo un’attenzione particolare alla ricerca di soluzioni per la cura della persona. è così che, per prima in Italia, Lycia lancia la crema anti-odorante, un prodotto rivoluzionario dalla straordinaria efficacia, venduto, in quegli anni, solo in farmacia.
Il grande successo spinge il marchio a sviluppare sempre nuovi prodotti. Così, nel 1981, nascono le prime strisce depilatorie. Un alleato nel campo della depilazione nonchè una piacevole sorpresa per le consumatrici, che riscoprono la praticità di un risultato perfetto fai-da-te
Due anni più tardi, il lancio della prima linea di detergenti intimi. I nuovi prodotti e la continua innovazione avvicinano Lycia ad un mondo di femminilità e di benessere.
Nel 1985 la linea Bouquet di deodoranti ecologici, saponi e bagnoschiuma regala alle donne un mondo di profumate sensazioni. Il mondo della deodorazione Lycia si riempie di nuove piacevoli fragranze.
Il 1999 segna la nascita delle prime salviettine struccanti, Lycia Nuovi Gesti; un prodotto che regala praticità e piacevolezza ad un gesto quotidiano. La novità? Il benessere dello strucco in modo semplice e rapido, con un prodotto specifico per i diversi tipi di pelle, dalla profumazione
delicata.
Tanti prodotti e altrettanta qualità non tolgono a Lycia l’impulso di continuare a cercare nuove
soluzioni e migliorare quelle già esistenti. Il 2011 rappresenta per il marchio un momento
importante: non solo nuovi prodotti, ma anche un nuovo stile e un nuovo modo di parlare alle consumatrici. La perfezione delle soluzioni, il benessere nella loro scoperta.
E oggi una svolta importante nel mondo della deodorazione: Lycia lancia Deo Nature, il deodorante senza sali di alluminio. La sua formula innovativa con echinacea e vitamina E rispetta il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza lunga tutta la giornata.
Ecco cosa ho ricevuto gentilmente da parte dell'azienda
Ho ricevuto le salviettine struccanti in tessuto bi-fase per pelli grasse e impure (lato con microrilievi per un primo passaggio e rimozione del make-up, e lato liscio per completare la detersione e lasciare la pelle struccata e luminosa).                                                                                     
Doppia azione struccante detergente.                                                                                                                   Dopo aver passato prima sugli occhi e poi sul resto del viso questa salvietta molto resistente, la pelle resta perfettamente struccata ed oltretutto idratata.

Dermatologicamente e oftalmologicamente testate, non necessitano di risciacquo e sono ideali sia per il viso che per gli occhi. 
SALVIETTINE INTIME Azione emolliente, per un delicato sollievo. Anche quando sei in giro, ci si può prendersi cura della prorpia igiene intima con le Salviette Protezione Lenitiva che, grazie all’azione emolliente e lenitiva, donano un dolce sollievo dai fastidi intimi.
La loro formula innovativa, con complesso attivo di oli naturali affini alla pelle, preserva l’equilibrio fisiologico delle tue parti intime, svolgendo un’azione antiodorante efficace, ma delicata.
A pH 3.5, contengono olio naturale di mandorla e sono l’ideale per pelli e mucose sensibili, anche con tendenza alla secchezza.
Senza saponi, parabeni, SLES e SLS, sono microbiologicamente e ginecologicamente testate per la massima efficacia e sicurezza.

 

 

 
Vi lascio il loro Sito internet:
Pagina Facebook: