http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 17 gennaio 2014

La Maison de la Lingerie

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand La Maison de la Lingerie


La Maison de la Lingerie nasce ad Andria ed uno dei più importanti distretti tessili del Sud Italia nel 1998. Tradizione e innovazione, ricerca della qualità ed attenzione all'immagine sono gli elementi che caratterizzano la Maison, per questo ogni prodotto è pensato e realizzato per rispondere alla richiesta di un consumo moderno fatto di clienti che chiedono qualità, comfort, vestibilità e fashion.

La Maison sceglie materie prime di ottima qualità come ad esempio cotone al 100%, cotone al 90% elastam 10%, cotone al 95% lycra al 5%, per poter creare le sue linee Rimodella, Intimy Classic, Intimy Fashion, Intimy Jeans, Intimy Girl, Intimy Luxury, Intimy Man che vestono donna, uomo, bimbo e bimba.
La Maison è 100% impresa italiana, le condizioni del mercato tessile di questi ultimi anni non hanno allontanato la Maison dal suo obiettivo di offrire un prodotto di qualità, sulla base di una passione e di una cultura manifatturiera tramandata da generazione in generazione a tutela del made Italy e del lavoro in Italia.

La costante attenzione verso ogni singolo dettaglio nelle fasi di produzione di intimo hanno permesso all'azienda di proporre sempre soluzioni e prodotti in grado di distinguersi per il vantaggioso rapporto fra qualità e prezzo.
Tutto questo fa de la Maison de la Lingerie un’azienda leader nell’abbigliamento intimo il cui principale obiettivo è quello di soddisfare i suoi clienti.


Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti della linea INTIMY CLASSIC - INTIMY FASHION - INTIMY LUXURY come vedete dalla foto

Appena aperto il pacco sono rimasta meravigliata dalla quantità di intimo ricevuto, contenuti nelle loro confezioni che vanno dal rosa al bianco.
Mi è piaciuto molto il fatto che sulla confezione si possa vedere subito il capo indossato.
I capi sono tutti di ottima qualità, le rifiniture sono molto ben curate e mi sono trovata bene con le taglie infatti ho chiesto una taglia 5 e mi sono trovata bene, rispetto a esperienze passate in acquisti su internet sul fatto delle taglie.

Vi mostro in particolare cosa ho ricevuto









 Devo ammettere che questi capi intimi sono ottimi perchè i tessuti sono morbidi, confortevoli, non danno fastidio e non stringono la pelle. Sul sito troverete molti altri capi ideali per ogni tipo di età con un design unico, unico dispiacere è il fatto che i capi sono nonostante di design diversi, quasi tutti hanno in comune il color viola e ad essere sincera non vado pazza per il viola ma in cambio mi piacciono i modelli.
Potrete acquistare questi prodotti rivolgendovi alla professionale Luciana direttamente sulla loro pagina facebook oppure dal loro sito web 

Web: http://www.maisonlingerie.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Maison-de-la-Lingerie/180722163546


ps. vi ricordo di andare sulla mia pagina facebook per partecipare al giveaway e ricevere i premio alcuni dei loro prodotti