http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 18 gennaio 2014

Mac mode

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand

Mac Mode e’ un marchio fresco, nato dalle emozioni e si e’ trasformato in un’identita’ dinstintiva. Ogni pezzo della nostra creazione viene ispirato dalle varie moda di “high-street fashion”, e poi viene prodotto esclusivamente dal nostro unico “in-house design team”. La loro collezione si rinnova ogni mese, ed composta da collane, orecchini, bracciali, anelli, pochette,spille, specchi e ornamenti per capelli, per creare ogni giorno il tuo stile! i Vari articoli sono cosi tanti da accontentare qualsiasi donna. 

Ecco cosa ho ricevuto gentilmente da parte dell'azienda
Li adoro, gli accessori sono bellissimi e molto giovanili e colorati come vanno di moda quest'anno! Il mio preferito è il braccia con il cuore azzurro tiffany (per chi non lo sapesse è il mio colore preferito) e quindi aprendo il pacco da loro inviato sono rimasta meravigliata di averlo ricevuto sono felicissima :)

Vi lascio il loro sito web http://www.mac-mode.com