http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 18 gennaio 2014

2° Giveaway in collaborazione di Eylure Italia in palio 3 premi

Salve ragazze,
eccomi il mio secondo giveaway per la Eylure italia che vi regala le unghie finte
della linea Elegant Touch
PER 3 VINCITORI
 
Per vincerli bisogna seguire queste facili regole:

1) Essere iscritte al mio blog (nella colonna di destra, cliccate su "Unisciti a questo sito")
2) Mettere mi piace alla pagina facebook Eylure
3) Mettere mi piace alla mia pagina facebook Polvere di makeup
4) Condividere questa foto pubblicamente su facebook taggando entrambe le pagine
5) Lasciare un commento sotto a questo post con il nome con cui vi siete iscritte sul mio blog e la vostra email dove essere contattati(NON su facebook)

L'ESTRAZIONE sarà casuale, CI SARANNO 3 VINCITORI e verranno estratte tramite il sito Random.org

il Giveaway termina il 8 febbraio , Contatterò personalmente la vincitrice e se  entro 5 giorni dalla pubblicazione dell'estrazione non risponde faro' un altra estrazione
Buona fortuna