http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 9 aprile 2016

Talia


Talia si occupa dell’importazione di materie prime aromatiche da tutto il mondo, nonché della produzione, del confezionamento e della distribuzione di svariati prodotti destinati all’erboristeria e di olii essenziali puri e naturali.

Ho ricevuto da parte loro l'olio puro d'argan un atico prodotto di bellezza del deserto che costituisce un rimedio tradizionale contro l'aggressione della cute da parte degli agenti esterni. Il flacon è di 15 ml e dotato di una comoda pompetta che rilascia il prodotto con lo spray.
Una fantastica penna realizzata con fibre derivate dal mais, del tutto ecologica e biodegradabile, che mostra l'impegno dell'azienda verso la tutela dell'ambiente e infine di una confezione di Carta d'Armenia alla Rosa, un prodotto davvero particolare, per profumare gli armadi e cassetti per mesi con un fresco profumo che inebriera' tutto quanto c'è li riposto.

L'olio essenziale di mirra ha una profumazione calda speziato-balsamico. Oltre che per deodorare ambienti servendosi di un diffusore, è perfetto per essere impiegato nella profumeria o in cosmetica.

Ora è sempre piu' facile ricreare quella sensazione di relax in spa pero' nella tranquillita' di casa vostra.