http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 29 aprile 2016

Jord watches


Tra i magnifici orologi presenti sul sito la mia scelta è ricaduta sull'orologio Sidney series
 Maple & Rose gold

Adoro quest'orologio da quel tocco di classe ad ogni outfit, è molto raffinato e adoro questo gioco di colori tra il tono del legno e rosa chiaro, è una combinazione davvero unica.


L'orologio è fatto da 100% di acero naturale rifinito a mano e pretrattato con olio.
E' resistente a schizzi d'acqua e fino a 3 ATM.


Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'orologio, che è davvero fatto bene e poi che dire delle venature del legno, e poi sapete che la parola JORD è una parola svedese che significa terra, in modo da evidenziare la priorita' dell'utilizzo di elementi naturali dal brand.
Il vetro è antigraffio ed il mio in particolare è circondato da piccoli swarovsky che danno un tocco di lucentezza all'orologio.

Adoro quest'idea dell'utilizzo del legno che rende l'orologio molto leggero al polso, il mio è fatto d'acero, ma sul sito sono presenti anche bambu, sandalo, legno nero e ciligio...


La chiusura è intelligente e robusta infatti tutti i pezzi di collegamento sono tutti resistenti, fatti di acciaio.
Ogni orologio è ha una scheda di autenticita' e 12 mesi si garanzia Jord, percio' potete andare tranquilli.
 Penso che gli orologi Jord si differenziano dagli altri per la loro modernita' nei materiali unici!

Tutto è fatto in legno anche la scatolina che racchiude l'orologio, mi piace il tocco personale della confezione, invece della solita confezione che si vede in giro.

Questo è un assaggio della collezione degli orologi che trovate sul sito 

Jord Wood Watches