http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 9 aprile 2016

Enail store - Kit gel

Enailstore 
offre tantissimi kit perfetti per le amanti dello smalto semipermanente, della ricostruzione in gel, della micropittura, ricevondo tantissimi prodotti a prezzi ridotti se comprati singolarmente, e poi cosi avete tutto cio' che serve per iniziare.


Vasta scelta di kit sono presenti sul sito ma in particolare oggi vi parlo del kit di semipermanente che ho scelto che si compone di:

1- SHINING SOFT 5ML

1- SHINING 5ML

1- DIAMOND 5ML

1- EXTRA NATURAL PINK 5ML

1- MAKE UP BEIGE 5ML

1- FRENCH WHITE 5ML

2- GEL COLOR (CASUALI)

250 PEZZI PADS CELLULOSA

1- NAIL PREP & CLEAN 100 ML

3- LIME BUFFER 

1- QUICK FINISH

Adoro questo kit completo, e la consiglio per chi è alle prime armi e necessita tutto il necessario per avventurarsi in questo nuovo mondo!

Il vantaggio del gel è ovviamente la sua durata rispetto ad un normale smalto, ma non solo è anche facile da utilizzare percio' niente paura.  Utilizzo per la maggior parte gli smalti semipermanenti che a mio avviso sono piu' facile da applicare, sopratutto quelli della enailstore sono fantastici, dall''impugnatura comoda e ben proporzionata e dall' pennellino confortevole con le setole medio/corte sono morbide ma sostenute e non lasciano antiestetiche striature, invece oggi si fa sul serio con il gel.






Queste 4 lime sono specifiche per ogni step che richiede la ricostruzione unghie con il gel, infatti ognuna a diverse grane, da quella piu' fina per opacizzare l'unghia naturale a quella piu' dura per l'utilizzo sulle tip. 



Monofasico extra natural pink densità medio-alta dal colore rosa extra naturale, 
riproduce alla perfezione il colore di un letto ungueale sano e perfetto.
Ottimo per la bombatura e l'allungamento vista le proprietà  auto-livellante e auto-modellante.

Gel monofasico makeup in beige per “ritoccare” le unghie più difficili da trattare: onicofagiche e danneggiate, per dare un colorito del tutto naturale e coprire i difetti.
Densità medio/alta, per un effetto scenografico lunga tenuta e risparmio.


 250 pads in cellulosa e il magnifico NAIL PREP & CLEAN 100 ML che disinfetta, sgrassa e deidrata le unghie in maniera impeccabile.
Tutto in un unico prodotto da passare sul letto ungueale prima, durante e dopo la ricostruzione delle unghie.
Quick finish  è un Uv-gel sigillante e super lucidante, perfetto per concludere in bellezza la vostra ricostruzione sia in gel che in acrilico, polimerizza in lampada in120 secondi e non si sgrassa! Utilizzabile anche per sigillare le decorazioni nail art e la micropittura.


Gel french white di color bianco gesso per l’esecuzione di una linea french perfetta e decisa, densità media, ideale anche per nail art.

Gel monofasico shining soft con sistema monofasico è racchiuso in un solo prodotto: Base, Costruttore, Sigillante, Lucidante. Grazie alla sua alta densità ti permette di modellare le unghie senza più problemi di colature, non si sposta una volta steso, è facilmente modellabile, auto livellante e non necessita di limatura.


Gel monofasico diamond con sistema monofasico è racchiuso in un solo prodotto: Base, Costruttore, Sigillante, Lucidante. Grazie alla sua alta densità ti permette di modellare le unghie senza più problemi di colature, non si sposta una volta steso, è facilmente modellabile, auto livellante e non necessita di limatura.

Full color matt 23 un bellissimo rosso fuoco acceso, molto denso e coprente assicura tenuta e lucentezza
utilizzatissimo per disegni netti o per lo smile o anche effetto-smalto.
Con questi prodotti ho realizzato questa nail art, ora che siamo in primavera perchè non sbizzarrirci con i colori e forme in questo caso cuori, che pero' sembrano fiori.

Sono partita come al solito con la opacizzazione delle unghie utilizzando le nuove lime, passando poi al primer asciugandolo all'aria, come altro step ho passato la base e mettere le unghie in lampada per 120 secondi.
Come colore base ho usato il monofasico extra pink da mettere sempre in lampada, mentre ho optato per un grigio scuro per i gambi dei fiori, e come rosso ho applicato il n 23 full color matt da mettere sempre in lampada, non vi dimenticate! Per ultimo passo il top quick finish per fissare il tutto e dare un bella brillantezza e voila!