http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 20 aprile 2016

Finalmente il mio Flunfy

Flunfy-logoFlunfy è una start-up italiana che vuole dare una ventata di aria fresca al mondo dei giocattoli per bambini. 

L’idea di Flunfy nasce dalla voglia di creare qualcosa di nuovo ed inimitabile: l’idea è quella di dar libero sfogo alla fantasia dei bambini e di creare per loro morbidi peluche che riproducano i personaggi ritratti nei loro disegni.
Il risultato è un oggetto unico e personalizzato, un compagno di giochi che è l’esatta copia del disegno creato dai nostri piccoli artisti. 
Tutti i Flunfy sono prodotti in Italia con materiali di primissima qualità
Per ogni disegno vengono selezioniati i tessuti migliori e le imbottiture più soffici, e realizzato un progetto personalizzato che viene assemblato artigianalmente da bravissimi sarti.
Ecco il disegno che avevo inviato 


Ero proprio curiosa di vedere come lo staff avrebbe riprodotto il più fedelmente possibile la mia caricatura e dopo alcune settimane di gestazione il risultato è stato il seguente: 


Come avete potuto notare il mio Flunfy riproduce fedelmente il disegno; mi ha colpito molto la qualità del peluche, morbidissimo, e la cura dei particolari come ad esempio i dettagli degli occhi, magnifici. Anche le cuciture sono molto precise e ben curate, nulla è stato lasciato al caso nella creazione del Flunfy. 
Non si creano i fastidiosi peluzzi tipici dei prodotti di scarsa qualità che i bambini più piccoli potrebbero anche ingerire. Il mio Flunfy ha il suo certificato di nascita personale ed il manuale che raccoglie le caratteristiche del prodotto, la garanzia di 24 mesi e i suggerimenti su come pulire il peluche. 


Mia figlia è felicissima del regalo, ormai non se ne separa piu' ed è sempre accanto a se durante la notte nel suo letto.

SITO WEB http://flunfy.com/
FACEBOOK https://www.facebook.com/Flunfy/timeline
Flunfy-team