http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 20 aprile 2016

Iswari






Tutto il team ha questo principio fondamentale:
"Rispettare ed onorare i doni di madre natura






Quest'azienda la possiamo trovare in un paradiso chiamato: Serra da Arrabida, in Terra Lusitana.
Grazie a questa nuova filosofia di vita, la nostra vita potrà cambiare radicalmente, Iswari vuole integrare colori e vitalità nel nostro modo si mangiare.
I super Alimenti provengono da molto lontano, da foreste e altipiani, di paesi lontani che hanno una cultura molto molto diversa dalla nostra.
Questi sono cibi con altissime proprietà nutrizionali, utilissime ed indispensabili per il nostro organismo, che contengono proprietà benefiche, per esempio una piccola quantità di Super Alimento, riesce a soddisfare le esigenze del nostro corpo senza più ricorrere ad integratori.
Tutti i loro prodotti sono naturali e sono eco-sostenibili, e rispettano sopratutto l'ambiente e la natura.

I prodotti che sono fondamentali per loro sono:
SALUTE - GUSTO - SAGGEZZA

Risveglio di Buddha - Maca e Vaniglia
E' la prima Colazione istantanea che si prepara aggiungendo solo acqua calda.
All'interno di questa bevanda sono contenuti moltissimi ingredienti nutrienti: Chia & semi di Lino macinati, grande fonte di Omega 3 e 6, Polvere di Maca, Lucuma,mandorle, more di Gelsi, Vaniglia e Grano saraceno. Questo prodotto è cibo per il corpo e la mente e lo spirito.
Per creare un'ottimo Risveglio di Buddha bastano ben 80 gr. di questa polvere cioè circa 4 cucchiai, in 160 ml di acqua o latte che si preferisce, mescolare il tutto per un paio di minuti e la nostra colazione nutriente è pronta.
A nostro piacimento potremmo aggiungere frutta, cereali o avena. 

Avena Germogliata - Cacao & Goji
Con questo prodotto si inizierà la giornata con un carico di energia notevole, grazie all'avena germogliata, grano saraceno, lucuma in polvere, bacche di Goji, mandorle ammollate e cacao in polvere.
Per un'ottima bevanda bastano 60 gr di prodotto, circa 6 cucchiai in 160 ml di acqua o latte preferito e mescolare per 2 minuti.
Mi raccomando non cucinare il prodotto per non perdere tutte le qualità benefiche.


Macaccino - Sensual
E' una bevanda leggermente afrodisiaca dovuto al maca e ad alcune spezie, è composto da Polvere di cacao crudo, polvere di maca e xilitolo.
Questo prodotto dona una carica di energia molto forte, può essere un'ottimo sostituto del caffè, però non causa acidità o effetti negativi sulla salute grazie ai prodotti che lo compongono.
Contiene un mix di antiossidanti e nutrienti. Dona energia e buon umore.

Barrette di Puro cioccolato Crudo - Bio Organic
Questa barretta è composta da puro cioccolato, già dal primo morso si può assaporare il gusto del puro cioccolato.

Per scoprire tutta la gamma di prodotti Iswari vi invito a visitare il sito web in cui troverete anche una sezione dedicata allo shop on-line e tante fantastiche ed imperdibili offerte. E vi lascio la loro pagina facebook