http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 8 aprile 2016

Carta Nicky

Nicky è uno dei marchi del gruppo Sofidel, tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, i cui punti di forza sono innovazione, pratricità d'uso e igiene.
Tutta la linea dei prodotti per la casa e per la persona è integralmente fatta in Italia.



Il Gruppo cartario Sofidel è la prima grande azienda italiana e l’unica impresa al mondo nel settore del tissue ad aver aderito al programma del WWF internazionale Climate Savers.

Ecco alcune selezioni di carta che ho ricevuto


La carta igienica Nicky Elite racchiude classicità, eleganza e alta qualità in un unico prodotto. La sua particolare trama la rende morbidissima, mentre i tre veli garantiscono il massimo dell’assorbenza e della resistenza, offrendo il massimo comfort.

 Una semplice ma utilissima borsa in stoffa per usarla tutti giorni per la spesa, firmata NICKY



 I tovaglioli Nicky È pronto in tavola sono ideali per apparecchiare in modo veloce! Pratici per la tavola di tutti i giorni ed eleganti nelle occasioni speciali.


Nicky Limone si distingue per il caratteristico profumo al limone che regala una sensazione di fresco e pulito in cucina. Nicky Limone non è solo bello e profumato, è anche super assorbente e resistente.


Prodotto pensato per abbinare elevate performance alla migliore estetica. Grazie ad una speciale trama decorativa questa carta è unica, morbidissima al tatto e delicatamente profumata.

SITO WEB http://www.nicky.eu/
FACEBOOK https://www.facebook.com/Nicky-1633636663559009/