http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 5 febbraio 2016

La compatibile linea Gattopardo



Per chi possiede Nespresso e Lavazza e cerca capsule compatibili che abbiano miscele profumate e caffé espresso 100% italiano a prezzi davvero accessibili allora non deve far altro che scegliere l’aroma preferito. A tutto il resto ci ha già pensato La Compatibile!

Utilizzano solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo macinano e lo incapsulano immediatamente.
Io ho avuto il piacere di ricevere il kit di assaggio compatibili Nespresso. So che sono in fase di crescita anche le capsule compatibili Lavazza a Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto perciò preparatevi anche voi, possessori di Macchinette Lavazza!
LaCompatibile ha dato vita anche ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it. La sempre più crescente soddisfazione dei clienti li ha spinti a dare vita a questo nuovo sito che offre la possibilità di variare i gusti per andare incontro a palati sempre più esigenti.


Caffè Gattopardo Dakar 

Miscela estrema nel gusto, nella corposità, nella concentrazione di caffeina, nella persistenza e nella cremosità.
COMPOSIZIONE 100% ROBUSTA FORTE

Caffè Gattopardo Gusto Ricco 

Miscela forte in tutto con la giusta nota di dolcezza.
COMPOSIZIONE 75% ROBUSTA DOLCE e 25% ARABICA

Caffè Gattopardo Blu 

Miscela dove robusta e arabica si incontrano per dare vita al caffè perfetto.
COMPOSIZIONE 35% ROBUSTA DOLCE e 65% ARABICA

 

Caffè Gattopardo Special Club 

Miscela con prevalenza di arabica, per un caffè assolutamente sopraffino al palato.
COMPOSIZIONE 15% ROBUSTA DOLCE e 85% ARABICA

Caffè Gattopardo Dek 

Perfetta combinazione di robusta e arabica, per una miscela incredibile che di decaffeinato ha solo il nome.
COMPOSIZIONE 50% ROBUSTA DOLCE e 50% ARABICA
Vi invito ad andare a visionare tutte le altre miscele presenti nel sito poiché troverete anche il caffè aromatizzato alla nocciola, al rum, al cioccolato, Sambuca, vaniglia e tanto tanto altro.
I link sono i seguenti:
PAGINA FACEBOOK