http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 21 febbraio 2016

Danc'in: scarpe da ballo


Le scarpe da ballo sono calzature realizzate appositamente, per aiutare ballerini ed amanti della danza a muoversi con facilità e sicurezza.
Tralasciando la grande importanza che hanno abbigliamento e costumi per il ballo, un punto importante sono le scarpe!
 Le calzature hanno una grande rilevanza non solo dal punto di vista estetico e dell’armonia, ma anche dal punto di vista della comodità, poiché su questa si basano i movimenti e i passi di danza.
Ogni ballo come ogni persona ha le proprie esigenze che una scarpa comune difficilmente può soddisfare. Ogni ballerino, pretende la massima efficienza. Quindi indossare le scarpe adatte non significa soltanto scarpe in linea con lo stile della danza, ma anche scarpe comode, adeguate che ci permettono di fare il nostro massimo.
Danc'in offre con la sua produzione di scarpe da ballo eleganti e sopratutto qualita'. 

Due bellissime e comode borse per riporre le nostre scarpe da ballo una nera opaca e una lucida.

Queste sono le scarpe da ballo Danc'in che ho ricevuto:











"DRS" è la sigla delle suole da ballo Danc'in che significa Danc’in Revolution Sole. Una rivoluzionaria suola da ballo che trae la sua forza da una combinazione di mescole esclusive di gomme di qualità. Nata dopo anni di ricerca, la suola DRS esce dai limiti comuni delle suole in bufala ed amplia i suoi confini permettendo delle performance, non solo nelle sale da ballo, ma anche su altre pavimentazioni e, all'aperto.
La suola DRS rende la calzatura stabile e confortevole. Se è vero che è stata realizzata per un utilizzo prettamente professionale è altrettanto vero che dura di più, è resistente rispetto alle calzature in bufala e diviene l'ideale anche per uso quotidiano e non solo per la danzaresiste all'acqua e all'umidità si può usare sull'asfalto ed è appropriata anche per attività normali come passeggiate.

WEB http://eshopdancin.it/

FACEBOOK https://www.facebook.com/DancinMilano/?fref=ts