Oggi vi presento una vera rivoluzione per struccare, coccolare ed esfoliare il nostro viso con piccoli gesti e soltanto con acqua!
ISI è il primo guanto struccante riutilizzabile che non necessita di detergenti e rilascia una pelle microbiologicamente pulita grazie all’azione degli ioni presenti nella fibra d’argento. La funzione struccante è data dalla particolare microfibra ed assicura una perfetta rimozione di qualsiasi tipo di trucco, anche quello waterproof…
è così potente ed efficace che anche non necessitando di ulteriori detergenti eccetto l’acqua, la pelle acquista immediatamente elasticità e lucentezza.
Questo guantino ha due facce , una come vi dicevo prima in microfibra , molto delicata , di semplice utilizzo e l’altra faccia esfoliante, che grazie all'azione degli ioni in argento è una vera e propria "terapia" per la pelle, la sua particolare formula di tessuto in argento, aiuta a disinfettare la pelle ed ossigena le cellule, senza sentire il bisogno di applicare la crema sul viso dopo averlo passato! Perché la pelle è liscia vellutata e non tira!
Uno struccante antibatterico che assicura una pelle sana e idrata senza bisogno di usare detergenti o latte detergente, è pronto all’uso in quanto basta bagnarlo con l’acqua , passarlo sul viso per rimuove anche il trucco piu’ resistente, lavarlo dopo ogni riutilizzo con del semplice sapone , meglio ancora se di marsiglia.
È un prodotto Made in Italy , c’è una graziosa etichetta che riporta i colori del nostro tricolore , è testato, brevettato e quindi adatto a tutti i tipi di pelle anche quella piu’ sensibile!
Utilizzarlo è semplicissimo infatti basta inumidire la pelle del viso e bagnare ISI con acqua, indossare ISI sulle dita e strofinare il lato bianco su occhi, viso e collo, fino a rimuovere totalmente il trucco, passare la parte in tessuto in fibra d'argento sulla pelle in modo da eliminare il primo strato di cellule morte ossigenando la pelle e stimolando la rigenerazione cutanea. La funzione antisettica è garantita dagli ioni sprigionati dalla fibra d'argento che creano un ambiente ostile alla formazione microbica e batterica.
Sfilare ISI e, dopo ogni uso, aggiungendo una goccia di sapone, strofinare fino ad eliminare tutte le tracce di trucco. Strizzarlo e lasciarlo asciugare.
Davvero semplice no?
Da quando sto utilizzando questo guanto è tutto cambiato..
ormai è un vero rito per me, è così delicato sulla mia pelle e riesce a rimuovere il make up con piccoli gesti e con una semplicità unica…
Ma quello che piu’ mi ha stupita è stata la parte esfoliante!
La mia pelle risulta piu’ luminosa, liscia e ben idrata!
Senza l’utilizzo di creme o prodotti specifici!
Il mio è nel colore nero ma è disponibile anche bianco.