http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 14 febbraio 2016

Masterizzatore portatile CD DVD esterno Slim

Era da un po' che cercavo questo prodotto e finalmente l'ho trovato! 
Vi spiego io ho un pc portatile senza il masterizzatore per CD e DVD, perche' cosi il PC risulta piu' leggero, inizialmente non era un problema ma poi volendo far vedere in viaggio dei film ai miei piccoli è saltato questo problema, cosi mi sono inbattuta in questo prodotto della Salcar adatto per tutti i PC laptop / desktop di Windows e Mac OS per Apple MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, iMac. 


Misure 12x8x1.2 cm
Materiale: Plastica rigida nera



Tipi supportati: CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW, DVD + R, DVD + RW, DVD-RAM, DVD-R DL, DVD + R DL, DVD-ROM

Connessione: 1x USB 3.0 SuperSpeed




Alimentazione buona con correzione degli errori da Anti-Shock e Noise Reduction Technology, basso consumo energetico, nessuna alimentazione necessaria dalla porta USB.


Sono rimasta felice del prodotto che è funzionante, molto veloce a masterizzare e legge ogni tipo di CD e DVD che avete, e poi è molto compatto e carino esteticamente, un design raffinato e alla moda ed resistente ai graffi.  Lo consiglio a tutti! 




Grazie alla tecnologia unica e masterizzatore intelligente, è possibile interrompere in modo sicuro il processo di masterizzazione. Pop-up pulsante e cassetto del disco forniscono una lettura e una masterizzazione comoda e facile.

Il rapporto qualità/prezzo è eccellente ed il dispositivo è ben assemblato e velocissimo a masterizzare.