http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 18 febbraio 2016

Flunfy trasforma il vostro sogno in realta'!


Fin da piccoli chi non ha mai avuto un amichetto peloso? e crescendo con il tempo non me ne sono mai separata dai peluches, sono sempre regali graditi a tutte le eta', ma i tempi cambiano ed anche la tecnologia.
Partendo da questa idea ora c'è la possibilita' di dar vita ai disegni dei nostri piccoli e farli diventare dei morbidi peluche seguendo alla lettera ogni piccola parte del nuovo amichetto.



Oggi si puo' con Flunfy sarà possibile creare un pupazzo che rassomigli al disegno scarabocchiato dai vostri bambini, o potrete creare un peluche che assomigli al vostro animale da compagnia per avere un pupazzo morbidoso tutto da coccolare che lo raffiguri.




Dopo aver scelto il soggetto da riprodurre e le dimensioni desiderate è davvero semplice inviare la foto, basta un email o caricarlo direttamente sul sito www.flunfy.com , il team di Flunfy si mette all'opera. Così Draw prepara il cartamodello su misura, Cut e Stitch lo cuciono con amorevole cura, utilizzando i migliori tessuti, dai colori più vivaci e con un'imbottitura soffice soffice. 
Infine Doc controlla che tutto sia a norma per preparare il certificato di nascita e Ship imballa Flunfy con attenzione per la spedizione. 

Per sapere che il vostro coccoloso peluche è ufficialmente "nato" , riceverete un certificato di nascita da Doc anche lui facente parte del team Flunfy che attesterà che tutto sia a norma.


Grazie a www.flunfy.com potrete essere originali e sopratutto creativi, realizzando un peluche unico al mondo scegliendo tra le due misure di 40 cm o 75 cm.