http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 10 marzo 2016

RetailMeNot

RetailMeNot, marketplace internazionale di offerte digitali che unisce consumatori, negozi e grandi brand, annuncia il lancio dei propri servizi in Italia con la piattaforma dedicata agli sconti RetailMeNot.it.
RetailMeNot consente agli e-shopper di trovare migliaia di opportunità per risparmiare online mentre acquistano sui propri negozi online preferiti, grazie ai codici sconto e alle offerte dei retailer. Con il lancio in Italia, RetailMeNot espande la propria presenza a otto mercati
(Foto: RetailMeNot)











Il sito italiano sarà gestito dalla sede dell’Europa continentale e dall’hub di Amsterdam guidata da Mike Lester, vice president and general manager New Markets. Presto verrà lanciata anche sul mercato del nostro Paese anche la app.
La piattaforma italiana, che riflette il caratteristico “look & feel” che contraddistingue il brand RetailMeNot, offre strumenti efficaci per i retailer e brand per aumentare le proprie vendite e diversificare le proprie strategie di vendita online.
RetailMeNot.it consente agli acquirenti di trovare con facilità e ottenere immediatamente i codici sconto e le offerte per i propri negozi e brand preferiti, scegliendo tra una vasta gamma di categorie quali moda, elettronica, viaggi, bellezza e salute, e food.
Tra i partner troviamo Groupon, Yoox, Expedia, Euronics e Italo Treno.
(Foto: RetailMeNot)