http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 9 novembre 2015

Stigma cream efory

Salve ragazze 
oggi vi presento una nuova crema della casa Efory: la Stigma Cream

Extremeforyou è una azienda cosmetica che offre sul mercato prodotti di alta qualità e made in Italy, indirizzati al benessere e alla bellezza per tutto il corpo, ideati basandosi sulla natura.

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda la quale mi ha inviato la nuovissima Stigma cream
 che vi avevo preannunciato tempo fa :)


La Stigma Cream è una crema che fa leva sui benefici dello Zafferano, pregiata e rara spezia, conosciuta come "oro rosso". Tale crema ha un'azione antirughe, che va a ridefinire l'ovale del viso. Questo prodotto dona lucentezza e ripara le imperfezioni della pelle.


I BENEFICI DELLO ZAFFERANO
Dal fiore dello Zafferano (colto per intero) si estraggono gli stami e i pistilli che, una volta essiccati, rappresentano la spezia più pregiata e costosa dell'intero pianeta. Il processo di lavorazione è quasi totalmente manuale. Per ottenere 1 kg di Zafferano sono necessari circa 150 mila fiori e 450 mila pistilli. La fioritura dura solo un paio di giorni, quindi la raccolta a mano deve essere effettuata in questo intervallo di tempo. Già dall'antichità lo zafferano venivia usato come alleato di bellezza, poiché ha un effetto riparatore su rughe di espressione e segni del tempo. Inoltre, rivitalizza e rimpolpa la pelle del viso, migliora il colorito, contrasta gli arrossamenti, pori dilatati e macchie cutanee. Per le sue molteplici caratteristiche, p adatto a tutti i tipi di pelle e per tutte le età.




La Stigma cream, inoltre, si presenta come un prodotto cosmetico indicato anche per la cura delle pelli più sensibili e funge anche da primer, per così dire, da applicare prima del trucco per una migliore tenuta del make-up, percio' un prodotto in meno da applicare e con il poco tempo che ho la mattina è perfetta per me.



La texture della crema è molto leggera di un bel bianco puro, la profumazione è delicata e piacevole, per nulla fastidiosa! E' facile da stendere ne basta pochissimo per tutto il viso e si assorbe in un batter d'occhio. Subito risulta idratata e compatta e dona un piacevolissimo effetto pelle liscia, che sogno averla cosi tutti i giorni. Utilizzandola da un po' di tempo ho noto che le piccole rughe d'espressione si sono attenuate e la pelle è piu compatta e solida.


Date un occhiata ai loro siti, per rimanere sempre aggiornate e perche' no? Fatevi bellissimi regali per voi stesse <3

Facebook: https://www.facebook.com/eforycosmetics
Web: http://www.extremeforyou.it/