http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 3 novembre 2015

Enail store









Come sapete dallo scorso post mi sono imbattuta da poco nel sito della Enailstore che offre tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art tra cui attrezzature, Gel UV, acrilico, smalti semipermanenti, prodotti professionali, accessori, kit completi. Questo è il secondo ordine che ricevo e devo dire che la loro qualita' di vede eccome percio' ragazze se amate il mondo delle unghie leggete bene questo è per voi :)


Io sono una ragazza che non osa molto, sono semplice come le mie unghie, pero' mi piacciono i colori, ne vado pazza sopratutto quelli pastello, ma non sempre posso tenerle percio' in giorni in cui devo essere semplice ed elegante opto sempre per il rosa nude, infatti come vedrete in quest'ordine ho giocato un po' con i colori e non potevano mancare le mie tonalita di rosa!

A volte sono veramente pigra oppure è a causa del tempo ridotto mi ritrovo a dover optare ai 1 touch che sono smalti semipermanenti che come capirete dal nome non necessitano di limatura, base e finish, ma basta un passata di questo e mettere in lampada e voila neanche senza sgrassare! che si puo' chiedere di piu'? :D
Ho scelto due 1 touch della loro linea su internet il n 29 che sul è descritto come muschio chiaro pero' invece si presenta come un celeste chiaro non un solito verde che pensavo pero' non mi dispiace affatto anzi mi piace moltissimo, non me lo sarei aspettato ed un rosa tendente al violaceo il n 10 molto bello per questo periodo invernale penso che lo sfruttero' molto.




Due lime per le unghie indispensabile per ogni lavoro sulle unghie pero' questa volta ho scelto quelle XL molto molto comode per la loro grandezza, ho scelto la grana 100/180 ottima per lavorare le unghie naturali che è una grana media.
Un altro pezzo forte dell'ordine è la Polvere acrilica Celeste 10 Summertime di 3 gr perchè volevo provare su di me questo colore, mi ispirava troppo e poi mi piace alternare l'uso di polvere acrilica al semipermanente perchè noto che me le rinforza e protegge dagli urti e poi posso giocare con la lunghezza grazie alle cartine!


E poi due semipermanenti che uniscono le caratteristiche di lunga durata del gel con la facilità di applicazione e versatilità dello smalto.

Gli smalti semipermanenti sono l’ideale per le donne che desiderano avere le mani sempre in ordine, anche per più di una settimana, ma allo stesso tempo che vogliono rimuoverlo a casa con semplicità per cambiare colore quando lo desiderano.

Si applica come uno smalto sull'unghia naturale, pero' ricordatevi di opacizzare bene le unghie e applicare all'inizio un primer e poi una base da asciugatre in lampada e alla fine il finish per un risultato strepitoso!
Ho scelto il n 95 un rosa pesca ed il n 47 denominato carta da zucchero.
A differenza dei 1 touch che avevo gia' provato perchè ordinati in precendenza non sapevo della qualita' dei semipermanenti e come immaginavo sono anch'essi molto buoni!
Sono facili da stendere e non emanano un odore troppo forte che il piu delle volte non è salutare da inalare, e poi con il pennello abbastanza grande riesco a fare poche passate e rendere il colore uniforme su tutta l'unghia.



Oggi vi mostro su mia sorella il risultato finale dell'utilizzo dei due semipermanenti qui sopra! non potevo resistere dal non provarli subito.
Ho fatto un gioco di colori tra i due che secondo me stanno alla perfezione insieme e vi mostro anche che non è necessario avere per forza unghie lunghe, anche chi ha le unghie corte puo' sbizzarrirsi con le nail art e meglio cosi che rimarrete per 3 settimane con il semipermanente e vedrete dopo la rimozione come saranno piu lunghe!


E' una nail art floreale molto soft adatto a tutti, il motivo floreale l'ho realizzato con la pittura acrilica ed il risultato devo dire che mi piace moltissimo!


 Vi lascio intanto con i loro siti e a presto con altre nail art <3