http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 8 novembre 2015

Nail art gioiello

Salve ragazze, Buona domenica a tutte
oggi vi mostro una nail art gioiello con un bellissimo color celeste chiaro il n 29 della enail store e di un altro color carne estrosa con l'aiuto di brillanti decorazioni di strass,  ma potete giocare anche con borchie, perle e  chi più ne ha più ne metta. 




Non ci sono regole precise se non liberare la vostra creatività e dare libero spazio alla fantasia: le idee e le opzioni sono molteplici, e potete creare una nail art delicata e brillante applicando degli strass e concentrandoli solamente su un'unghia o in alcuni punti, oppure scegliere un look più eccentrico e puntare su decorazioni più vistose come fiori, rose, borchie o fiocchi. È importante però evitare di strafare e di esagerare con le decorazioni: troppe applicazioni o stili differenti infatti potrebbero rendere la vostra nail art pacchiana e poco elegante. Cercate di abbinare la manicure al vostro outfit o al make up look: se per esempio indossate un look rock, con un trucco strong puntato sugli occhi potete applicare le borchie su un'unghia, scegliendo se utilizzare come base uno smalto bianco oppure uno nero.


Per iniziare ho limato per bene le mie unghie con la lima XL grana 100/180.


Ho steso monocolore il celeste one touch su tutte le unghie tranne il mignolo, e su quest'ultimo il rosa carne. Per fare le linee perfettamente dritte ho usato lo scotch e lo striping per fare la riga piu sottile, e per far aderire gli strass e decorazioni su l'unghia ho applicato della colla, anche se di solito applico solo uno smalto trasparente questa volta per allungare la tenuta ho optato per la colla e voila!