http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 21 novembre 2015

Colori pastello sulle unghie



Ragazze ormai sapete che sono un appassionata dei colori pastello! Qualunque cosa che siano accessori o abbigliamento, e sopratutto per quanto riguarda le unghie.
Adoro i colori delicati e freschi come il rosa candy, verde menta, lilla, albicocca e sopratutto azzurro confetto <3 per me questi colori sono sinonimo di vintage e della spensieratezza.

Oggi sulle mie unghie ho applicato la polvere acrilica della  Enail store il n 10 denominato summertime che è di un bellissimo celeste confetto


Come avrete notato mi piacealternare l'uso di polvere acrilica al semipermanente perchè noto che me le rinforza e protegge dagli urti e poi posso giocare con la lunghezza grazie alle cartine!

Potevo farmi la manicure e non farla a mia sorella? non riesco mai a dire di  no alle sue richieste!

Ho usato su di lei il semipermanente 1touch n 10 che è un rosa tendente al violaceo un colore che adoro in questo periodo invernale!
Pero' ho voluto giocarci e provare una cosa mai fatta a me usare un semipermanente come colore per le decorazioni.



Come vedete ho applicato una base di rosa confetto della Essie tranne sull'anulare che ho messo un bellissimo e sbrilluccicante argento, che poi ho utilizzato per fare piccole palline come punti luce sulle altre dita. Armata di un pennellino fino ho prelevato un po' del 1touch e per fortuna che non è molto denso e percio' è facile anche da lavorare per decorare le unghie e naturalmente tutto in lampada va :)

Spero vi siano piaciuti
Buona serata