http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 6 novembre 2015

Cliffi

Ogni giorno in mia compagnia ci sono due cuccioli che mi rallegrano la vita, un bellissimo Labrador ed un Cavalier king. Io cerco di ricambiare il loro amore dandogli un posto caldo e sopratutto coccole, ma hanno molte particolari esigenze come essere controllati dal veterinario, proteggerli dagli insetti e sopratutto un buon controllo di cio' che ingeriscono.... come noi alla fine!
In commercio esistono davvero tantissimi prodotti e marchi ma il più delle volte è davvero difficile riuscire a trovare quelli giusti. Io ci sono riuscita! Ho scoperto da poco il mondo Cliffi Snacks e non riesco a farne piu a meno.


Dal 1972, CLIFFI sviluppa e produce alimenti e prodotti per  piccoli animali da compagnia, mirando sempre ai più alti standard qualitativi, che si basano su un continuo lavoro di ricerca e sull’utilizzo di metodologie tecnologicamente avanzate.                       Sfruttando le consolidate competenze, frutto di decenni di esperienza, CLIFFI crea prodotti in grado di soddisfare e prevenire le più diversificate aspettative di innovazione, sia sul piano contenutistico sia su quello estetico e funzionale.Nel 2003, l’azienda ha ottenuto e mantiene tutt’ora.

L'azienda ci propone vere e proprie linee specifiche per diverse tipologie di animali:
- cani e gatti,
- piccoli mammiferi ( acquariologia e rettili),
- ornitologia.

In particolare oggi vi presento 3 prodotti per i cani.



Deliziosi biscotti croccanti; non contengono farine di carne, coloranti e conservanti. Ideali per cani di taglia media e grande.
I JUNGLA MIX sono deliziosi biscotti, preparati con ingredienti semplici di alta qualità e lavorati secondo la tradizione del biscotto artigianale italiano; non contengono farine di carne, coloranti e conservanti e apportano energia e vitalità al vostro amico a quattro zampe. La loro consistenza croccante è stata studiata per svolgere un’azione meccanica di pulizia dei denti, il loro sapore irresistibile, per deliziare il palato. I JUNGLA MIX sono il premio prelibato e gustoso, gradito in ogni momento della giornata, che farà felice il vostro cane. 

Fin da subito devo dire che sono i preferiti di entrambi i miei cuccioli, sono molto croccanti e sembrano dei veri e propri biscotti al cioccolato percio' molto molto golosi ma sono molto salutari essendo cotti al forno.
Oramai appena sentono il rumore dei biscotti che agito nella confezione corrono subito da me non vedendo l'ora di mangiarli.

CLIFFI PROTECTION per i cani di taglia piccola ma anche disponibile nella versione per CANI DI TAGLIA MEDIO GRANDE sono biscotti con carne ricchi di antiossidanti con te verde, fragola e batacarotene e la cui assunzione regolare consente di contrastare efficacemente i radicali liberi e di migliorare la salute, il benessere e la longevita' degli animali da compagnia.
Gli antiossidanti rappresentano la difesa naturale dell’organismo contro il danno ossidativo: neutralizzano i radicali liberi e mantengono l’integrita' cellulare. Le difese antiossidanti sono prodotte dall’organismo o provengono dalla dieta. 


Questi biscotti ProLight dalla consistenza morbida aiutano a proteggere l'organismo con il loro basso contenuto calorico e povero di grassi e senza zucchero aggiunti sono davvero degli snack salutari che non si vedono tutti i giorni.
Spuntino ideale per il raggiungimento e mantenimento del peso corporeo.
Sono stati molto graditi!  

Scusate ma non ho potuto riprendere i miei cuccioli mentre mangiavano, perche odiano la macchinetta fotografica non so per loro è una macchina infernale di cui hanno molta paura e ogni volta scappano....