http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 20 novembre 2015

Closmetica


12109133_1133841216643430_6614592519385709502_nClosmetica  è un’azienda italiana di dermocosmetica che produce e distribuisce i suoi prodotti come esclusivista poiché titolare e proprietario del marchio Closmetica, e delle sue formule corpo. 
Closmetica è unico distributore della linea viso professionale ICS Antiaging di Cosmoderma, eccellenza italiana nella dermocosmesi. I prodotti sono di altissima qualità, e funzionano davvero nel rimpolpare e restituire tono e turgore alla pelle. Al momento sono venduti online a prezzi di lancio SITO e sta spopolando anche tra le giovanissime (20-30 anni) non solo donne mature over 40, grazie ai suoi magnifici effetti sulla cute.
In particolare oggi vi presento alcuni dei loro prodotti 
PRODOTTI CORPO:
crema-tubo-250-mlCrema Corpo SNELLENTE-RIDUCENTE (250ml)  la crema snellente riducente corpo va applicata dai piedi fino al punto vita, è drenante, svolge azione anticellulite, contro la ritenzione idrica, e grazie al contenuto di Bromelina è un ottimo antinfiammatorio per gambe con capillari e problemi di circolazione . E’ fresca, delicata, profumata, non macchia, non unge, si assorbe velocemente.




spray-drenante-corpoTERMO-SPRAY DRENANTE Corpo (250ml)  Da  applicare su pancia o cosce (pulite e asciutte) massaggiando il minimo per bagnare la parte, e aspettando che si asciughi. Si  noterà un rossore (del tutto naturale) per via del mix aggressivo a livello di ritenzione idrica che grazie all’iperemia, dilatazione dei pori, permea immediatamente nella pelle senza dispersione, permettendo un drenaggio immediato dei ristagni. Può generare diuresi. Prodotto indicato du pancia fianchi cosce e glutei. Subito dopo, per un’azione d’urto, andrebbe applicata la crema, che va massaggiata fino a completo assorbimento. Ottimo per gli sportivi, pre e post allenamento, per ridurre pancia e maniglie dell’amore (soprattutto negli uomini). Sta andando bene infatti tra gli sportivi, anche professionisti.
PRODOTTI VISO:
Crema ICS antiagingICS Antiaging Cream (50ml)  ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento. I suoi microingredienti bio-intelligenti combattono i segni del tempo direttamente al cuore dell’inestetismo. Migliora visibilmente l’aspetto delle rughe con un gradevole effetto filler; svolge un azione idratante e remineralizzante; rinforza e aumenta l’integrità della barriera cutanea; previene la perdita d’acqua trans-epidermica; promuove l’elasticità cutanea; dona alla pelle una nuova luce e la protegge dalla foto-tossicità dei raggi UV: Contiene una profumazione senza allergeni che minimizza il rischio di reazioni indesiderate da parte della pelle.

ICS Antiaging Filler Cream (30ml)

ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento. I suoi microingredienti bio-intelligenti combattono i segni del tempo direttamente al cuore dell’inestetismo. Migliora visibilmente l’aspetto delle rughe con un gradevole effetto filler; svolge un azione idratante e remineralizzante; rinforza e aumenta l’integrità della barriera cutanea; previene la perdita d’acqua trans-epidermica; promuove l’elasticità cutanea; dona alla pelle una nuova luce e la protegge dalla foto-tossicità dei raggi UV. Contiene una profumazione senza allergeni che minimizza il rischio di reazioni indesiderate da parte della pelle.

ICS Antiaging Eye Contour Filler Cream (15ml)

ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento. I suoi microingredienti bio-intelligenti combattono i segni del tempo direttamente al cuore dell’inestetismo. Migliora visibilmente l’aspetto delle rughe con un gradevole effetto filler; svolge un azione idratante e remineralizzante; rinforza e aumenta l’integrità della barriera cutanea; previene la perdita d’acqua trans-epidermica; promuove l’elasticità cutanea; dona alla pelle una nuova luce e la protegge dalla foto-tossicità dei raggi UV: Contiene una profumazione senza allergeni che minimizza il rischio di reazioni indesiderate da parte della pelle. 

ICS Antiaging Elixir Serum

ICS Antiaging è il primo cosmetico formulato con microingredienti bio-intelligenti capaci di combattere i segni del tempo direttamente al cuore dell’inestetismo.
I cosmetici ICS combattono efficacemente le rughe, migliorandone visibilmente l’aspetto; svolgono un’azione fortemente idratante e remineralizzante; rinforzano e aumentano l’integrità della barriera cutanea; prevengono la perdita d’acqua e promuovono l’elasticità cutanea; inoltre, donano alla pelle una nuova luce e la proteggono dalla foto-tossicità dei raggi UV. La profumazione è priva di allergeni.
Devo dire che tutti i prodotti combinati fanno cio' che promettono, anche se ho potuto provarli per un periodo limitato visto che avevo ricevuto dei campioni, che pero' sono riuscita a farmi un idea generale.
Anche io inizio aa notare i primi segni del tempo, anche se sono pochi pero' fanno buttare giu il morale a tutte, e devo dire con l'utilizzo di tutti questi prodotti combinati insieme, hanno avuto un buon effetto, ho il viso piu compatto e sodo, è piu' luminoso e non ha piu il colorito grigiastro che di solito ho, e le microrughe vicino alle labbra e occhi si sono attenuate, naturalmente questi sono i primi effetti per un risultat maggiore dovete continuare ad utilizzarli come per tutte le creme.
Vi lascio il loro sito web http://www.closmetica.com/