http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 9 marzo 2015

Rigoni di Asiago

Buonasera ragazze
oggi vi presento un nuovo brand 






La Rigoni di Asiago lavora nell'ambito della produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. Inizialmente alla sola produzione del miele, l'azienda ha iniziato a produrre anche confetture della linea Fiordifrutta una produzione innovativa 100% biologica prodotta con sola frutta e succo di mela, DolceDì, Nocciolata. 
La loro scelta verso il biologico è un gesto molto importante perche' significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni.
La Rigoni di Asiago questa scelta l'ha fatta molti anni fa.

L'azienda nasce grazie a nonna Elisa negli anni 20' che trasforma la sua attività di apicoltrice in un vero e proprio lavoro.
Oggigiorno ci sono i nipoti ad organizzare tutta l'azienda.

All'interno all'azienda vi è un laboratorio dove del personale altamente qualificato effettua costantemente dei controlli in ogni fase di lavorazione in modo tale da garantire la qualità e la sicurezza del prodotto finito. 




Per la preparazione di Fiordifrutta la maggior parte della frutta viene raccolta in Bulgaria dove il clima è favorevole e ci sono immensi terreni adibiti ad agricoltura biologica .




Rigoni di Asiago ha ricevuto, negli ultimi anni, le importanti certificazioni sulla qualità e sulla sicurezza alimentare ISO 9001, IFS food, BRC food che attestano ulteriormente la serietà dell'azienda.




Ecco i loro Prodotti:

MIELE: il vero miele quello biologico buono e sano ma sopratutto naturale, ottenuto in un ambiente incontaminato, in spazi aperti e puliti, lontani da scarichi, fumi di industrie, strade e abitazioni.

TUTTE LE VARIETÀ di miele
Miele di Abete
Miele di Acacia
Miele di Arancio
Miele del Bosco
Miele di Castagno
Miele di Eucalipto
Miele di Fiori
Miele di Limone
Miele di Melo
Miele di Rododendro e alta montagna
Miele di Tarassaco
Miele di Tiglio

FIORDIFRUTTA
Prodotta con frutta biologica rigorosamente selezionata. Inoltre, in quanto prodotti biologici, i controlli riguardano anche i residui di pesticidi, fitofarmaci, fertilizzanti, ecc.

TUTTE LE VARIETÀ
Fiordifrutta Albicocche
Fiordifrutta Agrumi
Fiordifrutta Arance amare
Fiordifrutta Ciliegie
Fiordifrutta Corniole
Fiordifrutta Cranberry
Fiordifrutta Fichi
Fiordifrutta Fragole e Fragoline di bosco
Fiordifrutta Frutti di bosco
Fiordifrutta Lamponi
Fiordifrutta Limoni
Fiordifrutta Mandarino
Fiordifrutta Melograno
Fiordifrutta Mirtilli neri
Fiordifrutta Mirtilli rossi
Fiordifrutta More di rovo
Fiordifrutta Pesche
Fiordifrutta Pompelmo Rosa
Fiordifrutta Prugne
Fiordifrutta Prugnole
Fiordifrutta Ribes rosso
Fiordifrutta Ribes nero
Fiordifrutta Rosa canina
Fiordifrutta Uva spina
Fiordifrutta Visciole

DOLCEDI'
DolceDì è lo zucchero naturale contenuto nelle mele biologiche. Un dolcificante che nasce dall’esperienza maturata dalla Rigoni di Asiago nel campo del biologico. 

NOCCIOLATA
Morbida, profumata, con tutto il sapore delle nocciole italiane, Nocciolata è una buonissima crema di cioccolato con l'aggiunta di buonissime nocciole, spalmabile rendendo cosi il pane ancora piu buono. Tra gli ingredienti, spiccano l’olio di girasole, il latte scremato in polvere, il burro di cacao. Tutti provenienti da agricoltura biologica.

Vi lascio i loro siti