Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand per chi come me si lamentano ogni volta delle loro ciglia fragili e poco folte....
La storia di questo prodotto, inizia dal Dr. Michael Brinkenhoff, oculista in California aveva constatato come un medicinale per la cura del glaucoma, facesse aumentare nei pazienti la crescita delle ciglia.
E per aiutare sua moglie Gayle, la quale dopo un ciclo di chemioterapia, soffriva per la perdita di capelli e ciglia realizzò un preparato cosmetologico di nome RevitaLash.
L'azienda garantisce che i prodotti RevitaLash sono clinicamente testati, ipoallergenici, e ben compatibili.
REVITALASH® trattamento cosmetico a base di erbe ed estratti naturali concentrati per inforltire le ciglia naturali e tutti ma proprio tutti lo possono utilizare sia dopo una chemioterapia o chi porta lenti a contatto
Il loro sito propone vari prodotti per le ciglia
Ma oggi vi parlero' in dettaglio del siero per le ciglia REVITALASH.
RevitaLash utilizza la forza dei Peptidi e di piante/erbe delicate, usate appositamente per la cura ed il rafforzamento delle ciglia. E tranquille non sgocciola, e non entra a contatto con gli occhi. Io personalmente l'ho utilizzato sia per le ciglia superiori che per quelle inferiori per avere un effetto migliore ed è molto facile da applicare con il pennellino, sottile e preciso.
Il prodotto non è stato testato sugli animali. Clinicamente testato, ipoallergenico e ben compatibile.
COME SI USA: Una volta al giorno, la sera, applicate una linea sottile di RevitaLash® Advanced, 3mm sopra l'attaccatura delle vostre ciglia
I primi risultati sono già visibili dopo 30 giorni.
Personalmente sono rimasta molto ma molto soddisfatta dal prodotto,perchè promette una cosa e la mantiene regalandoti agli occhi un effetto strabiliante. Innanzitutto un punto a favore è stato la facilita' dell'applicazione con il pennellino come se fosse un eyeliner :) naturalmente per avere dei risultati bisogna avere costanza nell'applicarlo ogni sera!
PRIMA
DOPO