http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 22 marzo 2015

I prodotti naturali di Carmine Zannella


Salve ragazze
oggi vi presento un tris di prodotti naturali italiani. BioladyMacrogel e Macrosap75 
formulati con acqua energizzata che 
risolvono moltissimi problemi che affiliggono tutti.


L’idea del sig. Carmine Zannella di utilizzare l'acqua energizzata ha portato alla creazione di  prodotti naturali utilizzabili in tantissimi ambini. 
Nasce, così, nel 1996 ma si concretizza nel 1997, MACROGEL, un gel multiuso universale per ogni tipo di pelle ottimo coadiuvante cosmetico per il ripristinare il totale benessere di tutto il corpo.
Gli ingredienti principali sono acqua energizzata con:
Aloe Vera utilissima per ripristinare lo strato cellulare ridonando alla pelle il benessere originale. Svolge un’azione antiossidanti e anti-aging , antibatterica e antifunginea, cicatrizzante e riepitilizzante, antivirale ;
Uncaria Tomentosa pianta tropicale con proprietà immunostimolanti, antinfiammatorie e antireumatiche;
Propoli che ha un elevato potere antibatterico, antivirale e antimicotico;
Ulivo sempre più usato nella cosmetica, dona alla pelle morbidezza nutrendola con i suoi principi attivi;
Erba di grano utile per il corretto funzionamento del corpo umano per le sue proprietà. La clorofilla in esso contenuta,ha azione disintossicante e depurativa;
Semi di Pompelmo il suo estratto viene considerato un potente antivirale e battericida.



 I suoi utilizzi sono molteplici e direi quasi infiniti! Tantissimi fastidi tra cui irritazione, infezione, infiammazione, virus o problema estetico può essere risolto con l'applicazione di Macrogel. Vi inserisco l'elenco di tutti gli utilizzi possibili:

ABBRONZATURA
ABRASIONI
ACNE
AFTE BOCCALI
ALITOSI
ALLERGIE
ANTIODORANTE
ASCESSI
BLEFARITE
BRUCIATURE
CADUTA DEI CAPELLI
CALLI E DURONI
CANDIDA
CARIE DENTARIE
CAPELLI BELLI
CATTIVI ODORI DEI PIEDI
CELLULITE
CELLULITE2
CERVICALE
CICATRICI
CISTI DERMATITE
CISTITE RIMEDI NATURALI
COLPI D'ARIA
CONGIUNTIVITE
CONTORNO OCCHI
DERMATITE SEBORROICA
DOLORI ARTRITI
DOLORI MUSCOLARI
EMATOMI
EMORROIDI
FORFORA
GAMBE GONFIE
GENGIVE INFIAMMATE
HERPES
INFEZIONI DELLA BARBA
IRRITAZIONI SFERA SESSUALE
LUBRIFICANTE INTIMO
MACCHIE DELLA PELLE
MAL DI DENTI
Malattie esantematiche
MANI PERFETTE
MUSCOLI OK
OCCHI GONFI
OCCHIAIE
ORECCHIE SANE
ORTICARIA
ORZAIOLO
PELLE PERFETTA
PIAGHE
PRURITI
PSORIASI
PUNTURE D'INSETTI
RASATURA PERFETTA
SECCHEZZA VAGINALE
RUGHE
VARICELLA
VENE VARICOSE
VERRUCHE
VESCICHE


Nel 2000 nasce MACROSAP75, un sapone naturale vegetale che depura in profondità la pelle per prepararla all’azione benefica del Macrogel nei suoi innumerevoli utilizzi. Efficace anche come struccante in quanto deterge senza irritare la pelle grazie ai suoi ingredienti tra i quali troviamo acqua energizzata e olio di cocco.
Macrosap75 è un sapone disponibile in due formati, da 75 o 13 g, studiato per la detersione non solo di pelli grasse ed impure, ma è adatto anche a qualsiasi tipologia di pelle, anche quelle piu' sensibili. 
Sono sapori dalla ricetta esclusiva e dagli ingredienti naturali; ha una profumazione quasi impercettibile.


Li uso per eliminare qualsiasi traccia di make-up e, dopo aver massaggiato il viso con movimenti circolari con le punte dei polpastrelli, insistendo soprattutto nella zona T, risciacquo con abbondante acqua tiepida. 
Macrosap75, però, può essere usato anche come maschera viso. Basta asciare in posa la sua schiuma sul viso per circa 15 minuti per poi rimuoverla con l'ausilio di un batuffolo di cotone e risciacquando abbondantemente con acqua tiepida. Il risultato è favoloso. 


Ultimo della triade è BIOLADY, unico prodotto anch'esso polivalente. Infatti, può essere utilizzato in due differenti modi, ovvero come detergente e per allontanare gli insetti infestanti dalla vegetazione