http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 22 marzo 2015

Echinaforce A.Vogel


Salve ragazze

oggi vi presento un nuovo prodotto realizzato da a vogel:
E' un integratore che contrasta e previene i disturbi da raffreddamento e può essere utilizzato come coadiuvante per favorire le naturali difese contro gli odiati attacchi di virus e di batteri che in questo periodo di gran freddo sono sempre in agguato.

Alfred Vogel è stato un pioniere della medicina naturale, a 21 anni gestisce un’erboristeria a Basilea, iniziando a produrre lui stesso preparati naturali, vendendoli ai clienti. Nel 1950 Alfred Vogel viaggia in molti paesi dislocati in tutti i continenti; durante uno di questi viaggi conosce Black Elk, lo sciamano Sioux Alce Nera, che lo inizia ai segreti della medicina e della guarigione, facendogli conoscere l’Echinacea Purpurea, che era conosciuta ed utilizzata dai nativi americani per la cura di vari problemi: ferite, contusioni, infezioni, morsi di serpente, e anche come immunostimolante.
Alce Nera dona al suo amico, alla fine della permanenza nel Sud Dakota, una manciata di semi diEchinacea, e Alfred Vogel porta questo prezioso dono in Svizzera, dove inizia a coltivare questa pianta con grande successo.


Echinaforce, a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea95% estratto da pianta e 5% estratto da radice, è prodotto da coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE. Echinaforce si trova in scatole da 200 compresse o, come l’ho provata io, da 80 compresse. Io la sto usando e mi trovo molto bene; sono molto felice di averla provata e continuerò ad usarla, perchè è un valido supporto naturale per rafforzare le nostre difese immunitarie.

Echinacea è efficace contro le infezioni respiratorie, specialmente se preso al momento in cui i primi sintomi compaiono.
Per prevenzione basta assumere e far sciogliere in bocca 2 compresse per ben 2 volte al giorno per ottenere dei risultati notevoli.
Se invece si segue un trattamento bisogna assumere 2 compresse per 3-5 volte al giorno. 

Questo prodotto è disponibile in farmacia, parafarmacia, erboristeria.