http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 4 ottobre 2014

Pri gen

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand

Essa è una azienda italiana composta da un team di ricercatori esperti in biotecnologie farmaceutiche, attentissimi nello sviluppare e formulare prodotti essenziali, tecnologici ma anche sicuri e testati sulla pelle. 
Il loro punto di forza è una tecnologia del tutto innovativa denominata Tecnologia Glicerosomiale, che permette di rilasciare in modo controllato tutti i principi attivi con una efficacia di ben 3 volte superiore a quella di un normale cosmetico!

La mission aziendale:

  • Essenzialità: come vedrete l'INCI è veramente minimale ma formulato in modo attento e i principi attivi si trovano subito ai primi posti. Questi prodotti sono ottimi anche per chi è intollerante o soffre di allergie e deve quindi porre maggiore attenzione a quello che applica sulla propria pelle.
  • Tecnologia: vi ho già descritto come abbiano brevettato una esclusiva tecnologia comprovata da studi che dimostrano come l'efficacia sia potenziata. Ergo, pochissimo prodotto ma tanta resa cosmetica!
  • Sicurezza: Le formulazioni sono prive di parabeni, tensioattivi, coloranti, nichel, PEG o additivi chimici e sono estremamente biocompatibili grazie agli altissimi contenuti di Acido Ialuronico.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto



  Gen-Hyal Pure - Siero revitalizzante
E’ un siero revitalizzante per zone difficili a base di Acido Ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare. E’ adatto alle pelli ipersensibili, non aggressivo, non irrita e non provoca reazioni allergiche. E’ ottimo come base per il normale trattamento cosmetico (creme giorno/notte) favorendone il rapido assorbimento
Il siero  si presente in un pratico flaconcino da 20 ml. con il contagocce
Utilizzandolo ho notato la pelle piu' compatta e liscia. Sembrano poche 20 ml ma invece no perchè ne servono davvero poche goccie.
Il bello di questo prodotto? che rispetto ad altri non lascia la pelle unta

Gen Hyal Plus: Gel glicoresomial anti-età lenitivo a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare e vitamina E

Gen Hyal Eyes: Siero levigante contorno occhi dalla spiccata azione drenante, a base di Acido ialuronico ad alta concentrazione. Sia attivo che preventivo per borse e occhiaie.

Gen-Hyal Extreme: Siero riparatore altamente idratante e lenitivo a base di acido ialuronico e vitamina E. Efficace nel trattamento cutaneo, che presentano segni di sensibilità, irritazione e arrossamenti.

Gen-Hyal El-Argàn: Crema elasticizzante dell’esclusiva formula completamente priva di emulsionatori chimici      

Gen-Hyal Lipo Dren Siero drenante ad azione termogenica a base di acido ialuronico e ingredienti drenanti attivi è un alleato indispensabile come coadiuvante per il trattamento degli inestetismi della cellulite edematosa e della couperose


Gen-Hyal Premium è un Gel effetto filler estremo ad alta viscosità e profonda azione levigante.

A base di Acido Ialuronico alla massima concentrazione e doppio peso molecolare. Alleato indispensabile per il trattamento del contorno occhi, della zona delle labbra e dove si formano le rughe di espressione



SITO WEB https://www.facebook.com/prigensrl?ref=ts&fref=ts

FACEBOOK http://prigen.it/