http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 4 ottobre 2014

Biacre

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand


Biacrè Laboratori Cosmetici srl è una azienda che opera nel settore tricosmetico dal 1970. Con i suoi macchinari, con il suo ciclo produttivo e grazie al suo staff altamente qualificato riesce ad essere competitiva e in continuo sviluppo sia sul mercato italiano che in quello internazionale.

Biacrè offre una vasta gamma di prodotti, specifici per soddisfare ogni esigenza. 

ARGAN & MACADAMIA OIL
SHINE SEMI DI LINO
TECNOFORM
TECNOFORM HEAD WAY
TREND MODE
D-FENSE
RESORGE RECONTRUCTOR
RESORGE
PROTEZIONE & MODE
PRODOTTI SPECIALI
RISTRUTTURANTI – lozioni TRATTAMENTI – condizionanti
COLORANTI – OSSIDANTI – Permanenti – DECOLORANTI

Ora vi mostro cosa ho ricevuto



15 IN UNO Maschera Spray Multiazione Biacrè 

E’ una maschera concentrata con azione istantanea, adatta per tutti i tipi di capelli, che con un unico gesto svolge ben 15 azioni. 
  1. Nutre i capelli secchi o danneggiati.
  2. Azione idratante. 
  3. Protezione contro gli agenti esterni. 
  4. Controllo del crespo. 
  5. Protezione dal calore del phon e della piastra. 
  6. Ottimo districante. 
  7. Protegge i capelli dai raggi UVA/UVB. 
  8. Dona volume e corposità. 
  9. Ottimo prima del taglio. 
  10. Asciugatura più veloce. 
  11. Previene le doppie punte. 
  12. Mantiene più a lungo il colore. 
  13. Prolunga la durata della piega.
  14. Dona luminosità. 
  15. Dona morbidezza e un piacevole effetto setoso.
Esso è un flacone stray di 200 mlcon scadenza di 12 mesi dall'apertura, grazie allo spray è facile da applicare sul tutta la lunghezza del capelli e se vogliamo possiamo aiutarci con il pettine.
Devo dire che è un ottimo prodotto ma sopratutto ma molto pratico perchè dopo averlo applicato non dobbiamo risciaquare.
E' facile da applicare, bisogna applicarlo su capelli tamponati per poi procedere con la piega.
Un'altro aspetto buono è il profumo, molto delicato e piacevole (è soggettiva la cosa).

Idrata perfettamente i capelli e devo essere sincera i miei capelli da quando lo utilizzo sono molto piu' morbidi e luminosi.


Ho provato anche un kit di sample ARGAN & MACADAMIA OIL
composto da

Shampoo Hydrating: Uno shampoo, dalla consistenza in gel, molto delicato che lascia i capelli puliti a lungo, idratati, morbidi e lucenti. 
Maschera Hydrating: Una maschera che, grazie alla sua speciale combinazione con olio di Argan, olio di Macadamia, olio di Mandorle e olio di Cocco, idrata e nutre qualsiasi tipo di capelli, in particolare secchi, danneggiati e opachi. Rende i capelli morbidi, flessibili e luminosi. La consistenza è cremosa, si applica sui capelli umidi, si lascia agire qualche minuto e poi si risciacqua.

Oil TreatmentUn olio, dalla consistenza in gel, indicato per tutti i tipi di capelli ma perfetto per i capelli secchi, crespi e danneggiati, che li protegge dagli agenti atmosferici. Rende i capelli lisci, docili e luminosi. Si può impiegare sui capelli umidi con un effetto districante e anticrespo, o sui capelli asciutti per definirli e renderli più luminosi. 

Curl: Una crema specifica per creare o rinvigorire i ricci naturali o permanentati che dona ai capelli vitalità e lucentezza. La consistenza è cremosa, e si può applicare sui capelli umidi, meglio ancora con l'uso del diffusore, o sui capelli asciutti per ravvivare l'arricciatura. 

Liss: Una crema lisciante specifica per disciplinare i capelli ricci o mossi e che, grazie alla sua composizione, protegge i capelli dall’azione termica del phon e della piastra. Rende i capelli perfettamente lisci, morbidi e luminosi. La consistenza è cremosa e và applicata distribuendo una piccola quantità sulla lunghezza dei capelli e sui capelli umidi, poi procedere con l'asciugatura. 


L’olio di Macadamia è estratto dalla noce della pianta Macadamia Integrifolia (Australia) e l’olio di Argan dai preziosissimi e rari semi dell’Argania Spinosa, in Marocco da millenni viene usato per sue incredibili virtù cosmetiche.

Gli olii di Argan e Macadamia hanno proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e contengono acidi grassi essenziali, offrendo un’azione di ringiovanimento e mantenimento dei capelli.

Essendo sample li ho utilizzati per poco tempo e quindi non vi posso dare una opinione completa.