http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 5 novembre 2014

Sob

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 

SOB! è un laboratorio artigianale di design, nato a Roma dal progetto di due aziende: una storica ditta dalla trentennale esperienza nella lavorazione di plexiglass, e spazioFARE, giovane società operante nel mondo dell'arte e della creatività. SOB! progetta e realizza camplementi d'arredo e accessori moda in plexiglass cercando di andare incontro al gusto e alle esigenze dei clienti. Il risultato è una realtà nuova, in cui complementi d'arredo e accessori moda nascono dal confronto diretto tra ideatore e realizzatore in un laboratorio artigianale, creativo e concreto.

La loro prima collezione di bijoux in plexiglass è stata presentata di recente.
Sono tutti accessori MODERNI e GIOVANI nati dalla comprensione e rielaborazione di famose opere di grandi artisti, dal Bacio di Klimt al Modulor di Le Corbusier, dai dipinti di Mirò ai graffiti di Haring.
Tutto nasce dall'esperienza e dalla tradizione artigianale tipicamente italiana.
Essendo di Roma, invece di ricevere uno dei loro stupendi accessori, sono passata direttamente a visitare il loro laboratorio design in via dei bruzi 14 presso la fedele 82 e qui ho avuto l'occasione di scegliere uno dei loro accessori e ho scelto e preso questa bellissima collana



MATERIALI: Plexiglass spess. 3 mm.
              catena in Ottone (70 cm.)
MISURE: Altezza 100 mm.
DETTAGLI: Taglio/Incisione laser
INFO: Anallergico (Nickel FREE)

disponibile anche in altri colori, è realizzato in plexiglass tagliato e inciso a laser con grande cura e precisione. Lo trovo molto elegante e raffinato.