http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 4 ottobre 2014

Jus bracciali

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand 

Il brand di oggi è JUS e realizza bijoux sia per donne che per gli uomini con un materiale nuovo e particolare : l’Alcantara: un materiale composito, ottenuto dalla particolare combinazione di un processo di filatura e di numerosi processi di produzione tessili e chimici, che lo rendono un materiale estremamente resistente ma anche morbido, adatto a molteplici impieghi.
Composto da  poliestere e poliuretano fanno sì che i prodotti siano duraturi e resistenti, anche a macchie e fiamme, gradevoli al tatto e sopratutto leggerissimi, come non indossarli!
I bracciali JUS presentano un’ottima chiusura che ne impedisce l’apertura involontaria.
JUS propone forme alla moda e colori grintosi per tutti i gusti: fiori, cuori, teschi, farfalle,bandiere…. 
Le finiture sono glitterate, suedeshine brushed. 

Ora vi mostro quali modelli ho ricevuto io


Adorabili, vero? <3

Effettuano spedizioni in tutto il mondo tramite posta raccomandata e/o corrieri internazionali per le spedizioni estere.