http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 4 ottobre 2014

Iliana

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand



Il brand si trova in una localita' chiamata Torre delle stelle e che si occupa della realizzazione di prodotti per la cura del corpo e viso.
La linea Iliana è pensata con un'attenzione particolare alla produzione naturale: tutte le fasi di lavorazione, dalla coltivazione delle erbe al prodotto finito, hanno luogo in Sardegna nel contesto di scenari tipici e suggestivi. 

Ora vi mostro cosa ho ricevuto


CREMA CORPO EMOLLIENTE ED IDRATANTE è un prodotto adatto a chi necessita di idratazione profonda, ai principi attivi dell'olio essenziale del mirto e del miele.
CREMA VISO IDRATANTE è una crema che lascia la pelle libera di respirare, e costituisce anche un'ottima base per il make-up, ai principi attivi del Mirto, dell'Aloe e dell'Acido Ialuronico.

CREMA CORPO LENITIVA E PROTETTIVA indicata per chi ha la pelle sensibile, ai principi attivi dell'olio essenziale di Elicriso e dell'olio di Lentisco.
CREMA VISO PROTETTIVA anche questa crema è consigliata per chi ha una pelle molto sensibile ed ha bisogno di uno scudo contro gli agenti esterni, ai principi attivi dell'olio essenziale di elicriso e carota.

CREMA CORPO NUTRIENTE E PROTETTIVA è la risposta ideale per le pelli secche e stanche, ai principi attivi dell'olio di Lentisco e della Cera Vergine d'Api.
CREMA VISO ANTIRUGHE è una crema ricca, un trattamento antirughe con spiccata azione protettiva, ai principi attivi del lentisco e della pappa reale.

La cosa che mi è piaciuto molto e che ho provato al primo impatto è stato il profumo, infatti le creme sprigionano uno profumo molto intenso ma del tutto naturale che adoro!