http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 4 ottobre 2014

Papa dolce amaro

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand






Papa Dolceamaro nasce nel 1975 a Isernia, grazie a papà Pietro e mamma Rosa che, con grandissima passione, hanno imparato a trasformare il cioccolato in una delle città più famose per la lavorazione artigianale dei confetti. Con il tempo e l’amore per il proprio lavoro, hanno creato un’azienda che punta ad offrire, al consumatore finale, un prodotto di alta qualità grazie alle materie prime ricercate e selezionate, tutelando al massimo l’ambiente.
cacaoPapa Dolceamaro punta a creare un prodotto eccezionale, che viene ricordato per il suo gusto unico e inconfondibile, di cui non se ne può più fare a meno. ll cioccolato utilizzato per la produzione, nasce dalla selezione delle migliori fave di cacao che unite alla vera frutta fresca e secca danno vita a tavolette, dragées e confetti deliziosi.
Essi realizzano
Cioccolato
Confetti e confettati
Monodose (biscotti, confetti e ricoperti al cioccolato)
Macaron Cuorenero





 Ho ricevuto ben quattro confezioni di morbidi macaron da 42 gr nei gusti fragola, pistacchio, cacao e limone.
Ed una grande busta con tantissimi confetti alla mandorla ricoperti di cioccolato assortiti con tantissimi gusti. 



Mamma mia che buoni! non so proprio come descriverli perchè è impossibile l'unico modo è assaggiarli per questo vi invito a visitare il loro sito.

Tra i due prodotti ho preferito i confetti, non sono quei semplici confetti ma quelli ricoperti di cioccolato, i miei preferiti! Davvero uno tira l'altro e per questo in famiglia ne abbiamo finiti in pochi giorni eheh :)

SITO INTERNET: http://www.dolceamaro.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Papa-Cioccolato-e-Confetti/546650258698668?ref=ts&fref=ts