http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 17 settembre 2016

Nicky novita' maxi



Tra i numerosissimi marchi oggi in commercio ce n'è uno al quale mi affido quasi esclusivamente per la qualità dei prodotti e l'ottimo rapporto con il prezzo degli stessi, infatti a casa non manca mai!
 Si tratta di Nicky, famoso marchio leader nella produzione di carta per uso domestico ed igienico, frutto delle più innovative tecnologie di cartiera e dell'esperienza di un'azienda interamente italiana.
Facile da trovare in tutti i negozi sia supermercati grandi che negozi di casalinghi, il costo è molto buono e la qualita' niente da dire. #NickySempreConTe


In quest'ultimo periodo dalla casa Nicky sono arrivate delle novita' Maxi, infatti hanno rivisitato la carta igienica Nicky elite che gia' lo adoravo per la sua particolare trama simil trapuntata la rende morbidissima, mentre i tre veli garantiscono un'ottima assorbenza e resistenza, ma ora lo hanno resa ancora piu grande.

La particolarità de la Grande sta nella sua altezza: grazie ai suoi 12,1 cm supera tutti i rotoli di carta igienica convenzionali, che si fermano a 9,8 cm. Unita a praticità e morbidezza, la maggior grandezza dei rotoli Elite La Grande assicura il giusto connubio fra confort e risparmio, permettendo al cliente di consumare un numero minore di strappi alla volta.

Dermatologicamente testata

Sicura e delicata sulla pelle di tutta la famiglia, anche quella dei più piccoli.

Nuova apertura facilitata

Un semplice gesto per aprire la confezione in modo pratico e veloce


La carta igienica Maxi è l'ultima novita' della Nicky, la più lunga carta mai vista! E' un rotolo molto lungo grazie ai 100 strappi gratis in ogni rotolo, in totale 69 metri  ed è compatto e come sempre è dotata di apertura facilitata che contraddistingue tutti i prodotti Nicky.

Nuova apertura facilitata

Un semplice gesto per aprire la confezione in modo pratico e veloce.

La Maxi si presenta come la carta igienica tra le più lunghe sul mercato, superiore a tutti gli altri modelli Nicky mai prodotti e anche a molti dei suoi concorrenti.

Vi informo che è  un marchio tutto italiano!