http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 17 settembre 2016

World of Beauty Nutrient bath gel polynesian vanilla

Oggi vorrei tornare a parlare di un brand di cui vi ho già parlato molte volte, ma che continuo ad amare stupendomi con prodotti sempre nuovi ma tutti stupendi. 

Il brand in questione è World Of Beauty.  Torno a parlare di questa azienda, perchè ho avuto la possibilità di provare questo magnifico detergente per il corpo e cute alla profumazione di vaniglia che è la fine del mondo!





Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla è un gel detergente che non contiene parabeni, petrolati, siliconi adatto a tutti i tipi di pelle e nonostante la mia pelle sia tanto sensibile su di me va alla grande è fatto con puro miele d'acacia e vaniglia e l'utilizzo è sia per il corpo che per la cute.
Adoro il fatto che è in gel cosi che posso dosare al meglio la quantita' senza sprechi che a contatto con l'acqua crea una schiuma soffice che va via facilmente al risciacquo e il meraviglioso profumo alla vaniglia, che pero' non da per nulla fastidio e rimane per tutto il giorno sul corpo, con l'utilizzo di questo detergente sento la mia pelle davvero pulita a fondo.
Il prodotto è confezionato in un tubo da 150ml ed ha un PAO di 3 mesi. Una cosa molto importante è che non è testato sugli animali ed è privo di parabeni e olii minerali.
Il packaging risulta elegante, ed essendo flaconi compatti sono perfetti anche da portare in viaggio.