http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 20 dicembre 2016

Regali

Ciao ragazze!
piccoli consigli per gli ultimi regali che dovete fare? Eccoli qui spero che vi possano essere d'aiuto!

Trousse da bambola magari in edizione limitata cosi a Natale fai sentire bellissima la tua amica con i regali beauty.



















I nuovi epilatori a luce pulsata per dire addio ai peli superflui, costano un po' ma sono un ottimo investimento.

















Per Natale tutto il nutrimento dell'olio di Argan per chi ne ha bisogno, il quale dona alla pelle secca una grande quantità di principi attivi riparatori. 










Un buon libro è sempre una buona idea ma partiamo da una semplice regola che in pochi seguono: meglio evitare di regalare libri a chi ama leggere. Il motivo è presto spiegato: ci sono pochissime possibilità di fare centro perché un lettore assiduo nel tempo ha avuto modo di sviluppare gusti molto precisi, quindi, a meno di non aver ricevuto un suggerimento o conoscere molto bene i generi più amati, si rischia di regalare un libro doppio o poco apprezzato. 






Hai un budget piccolissimo? Un segnalibro se scelto con gusto e attenzione verso la persona è un piccolo pensiero in grado di accompagnare nella lettura e ricordare la persona che lo ha donato. 








Insomma piccoli pensierini ma che se fatti con il cuore diventano preziosi
Vi auguro buone feste e passatele in famiglia!