http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 13 settembre 2016

Bubble-in e Big Bubble-in Indemne

Salve ragazze oggi vi presento un brand tutto francese che sta sbarcando in Italia


INDEMNE è approdato sull’e-commerce di cosmetica organica http://www.ecco-verde.it e nei punti vendita COIN di Varese, Como, Bergamo, Brescia e presto anche oltre!
INDEMNE si occupa in modo specifico di risolvere i piccoli e grandi problemi di pelle di viso e corpo, creando formulazioni basate sulle proprietà degli oli essenziali (derivati ​​da libri e studi scientifici) in combinazione con altri ingredienti naturali, per il trattamento dermatologico della pelle atopica , sensibile , irritata o addirittura “capricciosa“, ma anche cellulite e buccia d’arancia.
Infatti oggi tratteremo proprio di quest'ultima la buccia d'arancia tanto odiata ma presente quasi in tutte le donne, ma ora c'è un segreto per dirgli addio grazie alle Bubble-in e Big Bubble-in 



Big Bubble-in è una cup la piu' grande in silicone per combattere la cellulite, è comoda per lavorare grandi sezioni del corpo e devo dire che inizialmente è strano utilizzarlo ma poi prendendoci la mano, diventa facile.
Devo dire che funziona dopo un mese di utilizzo, ho meno segni di cellulite anche se devo dire che non ne mostravo molta, ma quel poco è andata via e sicuramente aiuta per la circolazione ed elimina le tossine.



Questa è una lozione indispensabile per l'utilizzo delle cup, senza di essa l'effetto non sara' lo stesso.

slimming anti cellulite cup


Come funziona:

Applicare la lozione Gimme Smooth! e massaggiare bene
Pressate e fate uscire l'aria dalla Big bubble, applicatela sulla pelle e vi sentirete risucchiare, tenendolo attaccato alla pelle massaggiate in verticare ed in orrizzontale, muovendovi da destra a sinistra ed anche a zig zag e vedrete con il tempo i primi effetti.

Il brand INDEMNE, produttore di cosmetici semplici ed efficaci, dall’alta resa estetica e qualità formulativa gia' lo conoscevo per aver provato la sua acqua micellare ma ormai sono ancora piu' sorpresa per questi nuovi prodotti che non si vedono dappertutto. Sono rimasta davvero molto soddisfatta! 

Sito web https://www.indemne.fr
Pagina facebook https://www.facebook.com/IndemneFR