http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 13 settembre 2016

Regina Beauty

Salve ragazze eccomi qui con un nuovo post!
Finalmente l'eleganza arriva anche in bagno e potra' sembrare una cosa da poco per alcuni ma io ci tengo anche alle piu' piccole cose.
E se alla garanzia di un brand che fabbrica prodotti di qualità ci si aggiunge anche raffinatezza e bellezza siete benvenuti allora :)

Regina Beauty è una nuova carta igienica lanciata dal brand Regina, a tre veli, arricchita con eleganti motivi floreali.
E’ disponibile in tre varianti cromatiche Celeste, lilla e sabbia.
Ogni rotolo di carta igienica regina conta 240 strappi , più del doppio di un rotolo di altro brand.


Beh devo dire che in bagno con la sua presenza dona un tocco di eleganza che ogni volta che ho ospiti in casa quasi quasi li spingo ad andare in bagno!
Devo dire che mi è piaciuta molto sia per l'estitica e ma sopratutto anche il marchio Regina di qualita' che ogni giorno è presente in casa mia.