http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 25 marzo 2016

Temtop

Adoro questo rubinetto, è molto innovativo difficile da trovare:     cosa si tratta è un semplice rubinetto, ma allo stesso tempo ha il soffione piccolo come quello della doccia da sganciare quando serve. Il design è davvero minimo ed elegante, dona un tocco in piu' in cucina.

Composto da un unico miscelatore con la levetta posta sul lato destro che rende facile ottenere acqua calda e fredda o miscelata solo spostandola verso l'alto o basso e verso destra o verso sinistra. Uno dei vantaggi indiscutibili di questo miscelatore è che si può adoperare con una sola mano, così da avere l’altra libera per maneggiare le pentole o i piatti. Per riempire tinozze o secchi per lavare i pavimenti basta sganciare la doccetta dalla sua sede ed aprire l'acqua.



E' arrivato un Ottone massiccio e costruzione cromo lucido
Coppia flessibili 35 cm TUV 3/8 pollici x M10 x 1
Ugello di ricambio e vari guarnizioni
La qualita' indubbiamente è alta e facile da pulire, infatti basta una passata di un panno umido che ritorna lucido.
Devo dire che mi piace molto questo miscelatore da cucina, che fa diventare multifunzionale e fa diventare piu' facile da pulizia dei piatti con i soffione. La doccetta si blocca tramite un innesto sul rubinetto principale tale da diventare un solo blocco.
Il rubinetto ha il becco girevole adatto ai lavelli a doppia vasca, così da poterlo utilizzare indifferentemente in una o nell’altra, e la doccetta estraibile flessibile, molto pratica per la pulizia del lavello perché consente di raggiungere anche i punti più lontani o riempire d'acqua una pentola direttamente sul fuoco.
Il rubinetto è composto di ottone massiccio con copertura cromo lucido molto bello nel design moderno e confortevole da utilizzare con una sola mano. Il prodotto è di qualità superiore che garantisce una lunga durata nel tempo in quanto il rubinetto per cucina è sottoposto ad un uso intenso, spesso ripetuto nell’arco della giornata e a costanti sollecitazioni. La doccetta si blocca tramite un innesto sul rubinetto principale tale da diventare un solo blocco.
Si installa direttamente sul piano d’appoggio del lavello.




                                                          AMAZON   ESHOP