http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 27 marzo 2016

FLORA QUEEN

A quale donna non piace ricevere un bel mazzo di fiori freschi? E' il regalo piu' desiderato di ogni donna.
Oggi vi presento Flora Queen, che con oltre un milione di consegne in tutto il mondo, garantisce fiori freschi di qualita', consegnati in giornata. Non importa dove abita la persona che volete raggiungere con il vostro mazzo di fiori, Flora Queen si avvale dell' aiuto di abili fioristi in ogni paese di destinazione, anche a livello internazionale.

Offre un ricco catalogo on line di fiori e piante, consultabile qua. Rose, gerbere, gigli, orchidee, piante ornamentali, un sacco di composizioni una piu' bella dell' altra. 




loraQueen è il vostro alleato nelle occasioni speciali, se siete lontani kilometri dai vostri cari, FloraQueen azzererà le distanze e con un gesto semplice ma inaspettato, regalerà, oltre che un mazzo di fiori, un sorriso alla persona che sceglierete voi. Spesso non sappiamo cosa regalare ed in questi casi un mazzo di fiori può essere la soluzione giusta!

Il servizio di Flora Queen e' eccellente. Non appena avrete scelto il vostro mazzo di fiori, o la vostra pianta, non dovrete fare altro che pagare e segnalare l' indirizzo dove farlo recapitare. 
I fiori si presentano freschi e bellissimi, come se non fossero stata chiusi in una scatola.

Si può scegliere anche un bigliettino personalizzato!
Ordine fatto in modo semplice e decidi la data di consegna.