http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 13 settembre 2015

Mamy eu

 Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con l’azienda Mamy.eu.
Mamy.eu è un’azienda italiana che produce articoli monouso per tutta la famiglia, tutti realizzati in cotone 100%.
 





Entrando nel loro sito ci si trova davanti tre grandi sezioni, dove i prezzi di ogni articolo sono sicuramente convenientissimi e più in là nella descrizione ve ne darò prova:
  • Benessere Bambino (dove ci sono pannolini di ogni taglia, culotte, pannolini da bagno, bavaglini, telini, salviette 
umidificate, bastoncini cotone )

  • Benessere Family (Pannolini incontinenza adulti di ogni taglia, traverse salva-letto, assorbenti ascellari, rotoloni multiuso, 
cerotti, tovaglioli e rotoli per animali

  • Benessere Donna (assorbenti di ogni tipo, salvaslip, tamponi, assorbenti post-parto e coppette assorbi latte)
Insomma la Mamy.eu è in grado di accontentare davvero tutti!
In particolare oggi vi parlero' di alcuni prodotti della linea bambino e family


 Cerotti di alta qualità, formati da morbido tessuto non tessuto color pelle e da un innovativo tampone ad alto assorbimento con film tridimensionale antiaderente. Prodotti con adesivo e materiali ipoallergenici e biocompatibili. La confezione contiene 100 cerotti in formato assortito.
sempre utili in una casa piena di bimbi :)


Per me questo prodotto è stato una scoperta! Gli assorbenti ascellari anatomici e ipoallergenici grazie al basso spessore, allo strato di cotone a contatto con la pelle e al film impermeabile e traspirante, garantiscono massimo comfort minimizzando il rischio di arrossamenti cutanei. Proteggono dal sudore, assorbono i cattivi odori e prevengono le macchie sui vestiti. Sono progettati per assorbire rapidamente grandi quantità di sudore e, anche premendo sul materiale, il sudore è racchiuso in modo sicuro. L'astuccio contiene 24 pezzi.
Ormai non riesco a farne a meno, sono una sicurezza per me!


 Soffici quadrotti 100% cotone idrofilo trattato ad acqua. Particolarmente indicati per l’igiene del bimbo e per la rimozione del trucco delle mamme. La confezione contiene 60 pezzi ed è facilmente richiudibile con un cordino.

Bastoncini 100% cotone biodegradabile. La testina presenta 2 misure differenti: una grande per la cura delle orecchie degli adulti ed una piccola per quelle dei bambini. Il materiale è compatto ed assorbente, in modo tale da non lasciare residui e sfaldarsi a contatto con la pelle. La confezione contiene 72 pezzi.


Morbidi, resistenti, altamente assorbenti e prodotti in tessuto non tessuto di cellulosa di alta qualità. Questi tovaglioli di carta si presentano così simili a quelli tradizionali in stoffa che possono sostituirli in tavola, senza perdere qualità ed eleganza. Disponibili in confezioni da 50 pezzi e in 2 colori: bianco e rosso.

Prodotto in resistente tessuto non tessuto di cellulosa ad alto assorbimento, ideale per moltissime applicazioni come la pulizia di superfici delicate o l’uso in cucina. Il materiale innovativo permette di bagnare più volte i fogli prima di arrivare al loro punto di rottura. Idoneo al contatto con gli alimenti, è disponibile in rotoloni da 30 cm di altezza e lungo 40 metri: più del doppio rispetto ai rotoli che si trovano normalmente in commercio.

Sono molto soddisfatta di aver provato questi prodotti che consiglio vivamente!
Se le comodità esistono…perché non utilizzarle?
Mamy.eu  facilita notevolmente la vita di molte mamme con i suoi prodotti monouso e al tempo stesso alleggerisce le spese di gestione familiare!
Come avrete capito sono molto favorevole all’utilizzo di questi prodotti, quindi date un’occhiata ai prodotti ecco il sito e la pagina facebook