http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 13 settembre 2015

Batteria esterna SBS



Purtroppo l'iPhone è un device la cui batteria ha una durata davvero limitata per questo ho avuto la necessità di una batteria esterna di scorta da tenere in borsa per poter ricaricare il telefono fuori casa.




E' una Batteria integrata da 2000 mA incluso il cavo da USB a Micro USB  con funzione Dual-in-One.
Infatti per ricaricare il Power Bank si inserisce l’USB al computer o caricabatterie da rete elettrica con porta USB e l’altro capo MicroUSB si inserisce nel Power Bank. Per ricaricare lo smartphone si inserisce l’USB nel Power Bank e ovviamente il MicroUSB nello smartphone!

Con i Battery Backup di SBS sarà possibile aumentare e addirittura raddoppiare l’energia di cui gli smartphone possono disporre.
Proprio per non lasciare l’utente a corto della preziosa e indispensabile carica, è stata sviluppata una gamma completa di power bank in grado di rendere l’esperienza di utilizzo dello smartphone perfettamente adatta anche alle esigenze più estreme, senza alcun tipo di rinuncia.
Con una capacità fino a 4.000 mAh e con la disponibilità di due porte USB, sarà estremamente comodo caricare anche due dispositivi contemporaneamente.



Ormai non c'è giorno in cui non lo tiro fuori dalla mia borsa e lo utilizzo, perchè si sa i cellulari sono molto utili ma al momento giusto ci lasciano, ora non piu'

Ma SBS propone questo e tantissimi altri accessori per smartphone e tablet. 
Fondata nel 1994, SBS è oggi una realtà italiana operante in territorio nazionale e internazionale. Sviluppa prodotti tecnologici per telefonia mobile e fissa, computer, notebook, caricabatteria e pile ricaricabili, accessori multimediali e per connessioni. L'ampia e innovativa gamma, che comprende circa 2500 prodotti diversi, è costantemente aggiornata dalle unità di Ricerca e Sviluppo dell'azienda per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Ogni prodotto viene attentamente studiato e sviluppato ponendo l'accento sulle performance, sulla funzionalità, e sul design.


FACEBOOK https://www.facebook.com/SBSmobile?fref=ts

WEB http://www.sbsmobile.it/