http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 13 settembre 2015

Deja vu: customisable watches

L’orologio da polso è un accessorio senza età né sesso. Sta bene praticamente a tutti ed esiste un modello giusto per ogni occasione. Che sia sportivo, prezioso, con bracciale gioiello o a maglie metalliche, dotato di quadrante oversize o meno, è un accessorio indispensabile, sempre di moda, vero e proprio marchio di fabbrica del tuo stile.
Ma esiste un orologio in grado di esprimere in ogni momento la propria personalità in perfetto pendant con il proprio abbigliamento?




Ho trovato una risposta a questa domanda solo con Deja vu di Pforzheim, un orologio unico che offre infinite combinazioni di cinturini, casse e quadranti, molti anche sovrapponibili, e può essere assortito in modo individuale. 


Avvolge il polso con uno stile inconfondibile. E’ perfetto per tutte le donne che amano essere fashion in ogni occasione. Le combinazioni possibili di cinturini sono tantissime, si può cambiare look con la sostituzione di quest’ultimo preferendo un giorno la maglia metallica, l’altro il cinturino in pelle, cambiando colore e stile per abbinarlo al proprio outfit.


Deja vu con molte probabilità sarà apprezzata da tutte le donne che amano essere uniche sempre, ma potrebbe colpire anche le donne più semplici alla ricerca di un unico orologio che sappia modificarsi con i loro outfit.
Così possiamo disporre di una serie quasi infinità di orologi da polso, di ogni foggia, colore e tipologia. 

Tra modelli dal taglio sportivo, raffinato, con decorazioni in oro o in pratica plastica colorata dallo stile fresco e trendy: la scelta per le combinazioni è veramente ampia e consente ad ognuno di soddisfare le proprie esigenze con quel tocco di sicurezza e vanità che ogni orologio porta con sé! 





E’ un vero e proprio gioiello, è femminile, prezioso e senza dubbio inimitabile. In questo modo anche l’orologio può assecondare il nostro umore, trasformandosi da elegante a sportivo, da vistoso a minimal, da multicolor a total black.
E’ una vera è propria evoluzione nel campo dell'orologeria, con un risultato finale decisamente unico nel suo genere, che incuriosisce e sicuramente lascia senza fiato.