Ma esiste un orologio in grado di esprimere in ogni momento la propria personalità in perfetto pendant con il proprio abbigliamento?
Ho trovato una risposta a questa domanda solo con Deja vu di Pforzheim, un orologio unico che offre infinite combinazioni di cinturini, casse e quadranti, molti anche sovrapponibili, e può essere assortito in modo individuale.
Deja vu con molte probabilità sarà apprezzata da tutte le donne che amano essere uniche sempre, ma potrebbe colpire anche le donne più semplici alla ricerca di un unico orologio che sappia modificarsi con i loro outfit.
Così possiamo disporre di una serie quasi infinità di orologi da polso, di ogni foggia, colore e tipologia.
Tra modelli dal taglio sportivo, raffinato, con decorazioni in oro o in pratica plastica colorata dallo stile fresco e trendy: la scelta per le combinazioni è veramente ampia e consente ad ognuno di soddisfare le proprie esigenze con quel tocco di sicurezza e vanità che ogni orologio porta con sé!
E’ un vero e proprio gioiello, è femminile, prezioso e senza dubbio inimitabile. In questo modo anche l’orologio può assecondare il nostro umore, trasformandosi da elegante a sportivo, da vistoso a minimal, da multicolor a total black.
E’ una vera è propria evoluzione nel campo dell'orologeria, con un risultato finale decisamente unico nel suo genere, che incuriosisce e sicuramente lascia senza fiato.