http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 15 settembre 2015

AlgaScrub2 Massaggio Esfoliante Corpo Guam

Salve 

ragazze oggi vi presento un nuovo prodotto della casa Lacote srl un'azienda produttrice del famosissimo marchio Guam, molto conosciuta!
Come sapete Guam offre una vastissima gamma di prodotti che si prendono cura del nostro corpo e garantiscono il benessere e la bellezza della nostra persona, prodotti di altissima qualità e dalla eccezionale efficacia.

L'azienda guam lacote è specializzata nella produzione di fanghi, ma anche cosmetici anticellulite a base di alga guam ricche in oligoelemnti marini e quindi davvero efficaci per combattere gli inestetismi cutanei di adiposità localizzate e ritenzione idrica, quindi affidarsi all'azienda guam è una garanzia.

In particolare oggi vi parlero' di un prodotto stra consigliato per chi come me ha la pelle squamosa, o pelle secca da eliminare tonificando cosi il corpo.

AlgaScrub2 Massaggio Esfoliante Corpo


 Guam Algascrub2, ricco di selezionati sali marini e preziosi oli essenziali, aiuta ad eliminare le impurità e le cellule morte della pelle, specialmente nelle zone più critiche del corpo, senza irritare la cute.

Grazie alla presenza di oli essenziali di Bergamotto, Cannella, Ylang-Ylang, Mandarino e Arancio dolce, reidrata la pelle che apparirà liscia, setosa e luminosa, liberando nel contempo le preziose fragranze degli oli essenziali contenuti

-IN DOCCIA: sulla pelle bagnata stendere una buona quantità di GUAM ALGASCRUB2 e massaggiare con cura in senso circolare, insistendo maggiormente sulle parti del corpo dove la pelle è più ispessita. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare con cura sino a rimuovere totalmente il prodotto.
- IN IDROMASSAGGIO: inumidire la pelle, massaggiare con cura il prodotto sul corpo e immergersi nella vasca.
- IN BAGNO TURCO: massaggiare sul corpo GUAM ALGASCRUB2 ed entrare nel bagno turco. Durante la permanenza continuare con il massaggio.
PRECAUZIONI D'USO: non applicare il prodotto se la pelle è irritata.





Lo scrub è composto da granelli molto piccoli e oli. Lo utilizzo soprattutto sulle gambe, dalle cosce alle caviglie, e lo trovo molto efficace. Successivamente la pelle risulta al tatto più morbida, liscia e anche leggermente idratata. 
mi è piaciuto tantissimo, scrubba bene ma con delicatezza, infatti i granuli sono piccoli, e delicati, esfolia la pelle senza graffiare e arrossare proprio per questo mi sento di consigliarlo anche a chi ha pelle sensibile e delicata. L'ho trovato ottimo anche come scrub pre-depilazione per poter eliminare più efficacemente i peli superflui. 

Mentre i campioncini, sono sempre uno scrub ma molto piu' ricco, infatti quando lo applico e lo risciacquo la pelle grazie al burro è morbida morbida, essendo un burro a risciacquo lascia la pelle morbida ed idratata, quindi dopo la doccia non c'è bisogno di stendere la crema idratante perchè questo prodotto funge anche da idratante e lo fà molto bene.
E' una cremina non molto densa di colore beige contenente all'interno microgranuli di sale marino, ed è utile a drenare ma anche ad esfoliare la pelle.
Si usa sotto la doccia come un comune scrub, si massaggia bene sul corpo, si lascia agire un paio di minuti e si sciaqua.  

Insomma, dopo ormai faccio uno scrub quasi ogni 2 settimane lasciandomi la pelle molto morbida e pronta per la depilazione, ne sono stra felice di questi prodotti, visitate il loro sito!